We have now sunset the Battlelog Forums. You can continue your discussions on our new forums at http://forums.battlefield.com

Ultime notizie

Notizie più recenti

Domina aria, terra e mare con i mezzi di Battlefield 1

3 giorni fa 3 commenti
1

Durante la Prima Guerra Mondiale, la tecnologia ha compiuto passi da gigante. Quando caricherai Battlefield™ 1 il 21 ottobre (o il 18 ottobre, prenotando la Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition) te ne renderai conto di persona. Dai primi carri armati agli aerei, belli e terribilmente letali: Battlefield 1 ti consentirà di pilotare tutti i mezzi che hanno rivoluzionato la guerra moderna.

Vuoi saperne di più? Abbiamo preparato una pagina dedicata ai veicoli su battlefield.com/it-it. Lì potrai leggere una discussione fra PonyLion_HD, YouTuber e Battlefield GameChanger e me stesso (Patrick O’Shaughnessy, progettista senior). Abbiamo anche stilato un elenco di ragioni per cui aspettare con ansia di mettere le mani sui mezzi che hanno segnato la nascita della guerra globale.

Entra in squadra con le classi di Battlefield 1

1 settimana fa 15 commenti
4

Quando abbiamo iniziato a lavorare su Battlefield™ 1, uno degli obiettivi era sviluppare e migliorare diversi aspetti della serie di Battlefield, compresi i ruoli a disposizione del giocatore. Le classi sono da sempre presenti in Battlefield: impersonando un Medico in Battlefield 1942 o un Geniere in Battlefield 2142, hai sempre sperimentato l’impatto delle loro diverse caratteristiche sulla partita. Stavolta abbiamo deciso di apportare alcune modifiche, sia nei ruoli delle diverse classi, sia nell’efficacia generale di ognuna di esse in combattimento.

Vuoi saperne di più? Consulta la pagina dedicata alle classi su battlefield.com/it-it. Qui troverai un botta e risposta fra me stesso (Julian Schimek, progettista delle armi di Battlefield 1) e Westie, uno YouTuber/Battlefield GameChanger, oltre a una panoramica su cosa rende uniche e diverse le classi di Battlefield 1. Ti stai chiedendo con quale classe sceglierai di iniziare a giocare? Dai un’occhiata alla pagina e non perderla di vista, perché nei prossimi mesi riveleremo altre informazioni.

Festeggia Gioca per donare nelle missioni community di Battlefield 4 e Battlefield Hardline

1 settimana fa 0 commenti
0

Vuoi giocare a Battlefield sentendoti una persona migliore? Sentendoti persino meglio di quando ottieni una splendida cattura in Conquista? Buone notizie: per ringraziare la community globale degli appassionati, EA donerà 1 milione di dollari in beneficienza. Abbiamo preparato delle missioni per accompagnare l’evento. Il denaro verrà distribuito fra cinque organizzazioni non profit, dedite allo sviluppo di un ambiente più aperto nell’ambito dei videogiochi e al sostegno agli aspiranti programmatori. Code.org, HeForShe, Code2040, SpecialEffect e National Center for Women & Information Technology riceveranno 200.000 $ a testa.

Dal 12 al 17 giugno 2016 potrai festeggiare Gioca per donare in Battlefield Hardline e Battlefield 4. Di seguito sono riportati i dettagli delle missioni. Unisciti a noi e ti premieremo con delle ricompense di gioco. Durante lo stesso periodo sarà attivo un evento XP doppi: in questo modo otterrai ancora di più per il tempo che ci dedicherai. Ovviamente la donazione verrà effettuata in ogni caso, ma perché non celebrare la community globale dei giocatori, facendo in modo che chiunque abbia bisogno di rifornimenti li riceva?

Missione community di beneficienza Battlefield 4: rifornimenti
Gioca in qualsiasi mappa e modalità multigiocatore di Battlefield 4 e aiuta la community a raggiungere 45 milioni di rifornimenti per ricevere un Battlepack oro. Questa missione è attiva dal 12 giugno 2016 alle 18:00 al 17 giugno 2016 alle 18:00. Il Battlepack dovrà essere riscattato in Battlelog prima delle 18:00 del 17 giugno.

Missione community di beneficienza Battlefield Hardline: rifornimenti
Affronta le strade in Battlefield Hardline! Gioca in qualsiasi mappa e modalità multigiocatore di Battlefield Hardline e aiuta la community a raggiungere 5 milioni di rifornimenti per ricevere un Battlepack oro. Questa missione è attiva dal 12 giugno 2016 alle 18:00 al 17 giugno 2016 alle 18:00. Il Battlepack dovrà essere riscattato in Battlelog prima delle 18:00 del 17 giugno.

Scopri Battlefield 1 a EA Play

2 settimane fa 1 commenti
1

Quali sono le tue impressioni dopo aver visto il trailer di presentazione di Battlefield™ 1? Ti sei gasato? Hai iniziato il conto alla rovescia? O forse hai semplicemente lanciato in aria il bicchiere che avevi in mano, urlando? (Io sì). Fra pochi giorni, potrai scoprire ancora di più su Battlefield 1: il livestream di EA Play inizierà il 12 giugno 2016 alle 22:00. Sintonizzati su EA Play per assistere all’evento e vedere in azione Battlefield 1, con un nuovo trailer e uno scontro in diretta davvero imperdibile.

A partire dalle 23:00, potrai osservare l’azione multigiocatore di Battlefield 1 a 64 partecipanti, grazie alla diretta di Battlefield Squads. Battlefield Squads è la prima trasmissione in diretta del gameplay di Battlefield 1. I membri della community di Battlefield StoneMountain64 e Battlefield Friends – The Noob saranno a capo di squadre composte dagli YouTuber e dagli streamer Twitch più popolari. E ci saranno anche degli ospiti a sorpresa!

Segna la data sul calendario (o imposta un promemoria sul cellulare): il gameplay di Battlefield 1 verrà svelato il 12 giugno 2016.

Aggiornamento PC – 08 agosto

9 mesi fa 31 commenti
4

Cari giocatori di Battlefield 3,

A partire dalle ore 10:00 CEST del giorno 08/09/2015, eseguiremo interventi di manutenzione su Battlefield 3. Questo aggiornamento risolverà il problema della sospensione del supporto dei plug-in NPAPI da parte di Google Chrome. Qui troverete ulteriori informazioni su NPAPI e Chrome. L’aggiornamento non prevede periodi di sospensione del servizio.
Ecco l’elenco delle modifiche per questo aggiornamento:
- Rimosso il requisito per il supporto del plugin di Google Chrome, essendo la funzione ora integrata in Origin.
Il client di Battlefield 3 può essere scaricato e aggiornato già da ora, ma questa caratteristica verrà attivata a settembre 2015, al cessare del supporto al plugin NPAPI di Google Chrome.
Grazie!
Cari giocatori di Battlefield 3,

In primo piano

Le prossime novità di Battlefield 4
1 anno fa 77 commenti