Ultime notizie

Notizie più recenti

America e Oceania sfidano l’Europa nei tornei ESL

ncasadei 1 settimana fa 15 commenti
3

Dopo le frenetiche stagioni del 2014, ESL annuncia che nel 2015 Battlefield 4 sarà ancora protagonista in Oceania e America. Cosa ci sarà? Gioco ad altissimi livelli, premi allettanti ed emozionanti partite Dominio con alcuni dei migliori giocatori di Battlefield 4 del mondo.

L’America continua a combattere

ESL One Battlefield 4 America avrà tre stagioni, ciascuna con un premio in denaro di 6.500 $, circa 20.000 $ nel corso dell’anno. Alla fine di ogni stagione uno squadrone si imporrà e guadagnerà un posto nelle finali globali a Colonia, in Germania. Lì si affronteranno per vincere il premio di 35.000 € e conquistare il titolo di campioni del mondo di ESL One Battlefield 4.

Programma America (modalità di gioco Dominio):

 

  • Coppa stagione primaverile 1 America – 1 marzo 2015
  • Coppa stagione primaverile 2 America – 8 marzo 2015
  • Coppa stagione primaverile 3 America – 15 marzo 2015
  • Coppa stagione primaverile 4 America – 22 marzo 2015
  • Fase a gironi stagione primaverile America – 28 marzo 2015
  • Finali stagione primaverile America – 29 marzo 2015

L’Oceania sfida il mondo

Lo scorso anno l’Oceania ha partecipato a due delle quattro stagioni di ESL One Battlefield 4 e non vediamo l’ora di vedere come si comporterà nel 2015.

Per l’Oceania, la campagna stagione primaverile 2015 di ESL One Battlefield 4 partirà nella terza settimana di febbraio e, dopo cinque settimane, uno squadrone verrà dichiarato campione. I suoi membri voleranno poi in Germania per affrontare sette dei migliori squadroni del mondo nelle finali ESL One. Comprese le spese di viaggio per i vincitori della stagione, nel 2015 verrà spesa la ragguardevole cifra di 54.000 dollari australiani.

Insomma, sarà un anno fantastico per il gioco competitivo di Battlefield. Segui il link qui sotto per ulteriori informazioni sui tornei.

Programma Oceania (modalità di gioco Dominio):

  • Coppa stagione primaverile 1 Oceania – 1 marzo 2015
  • Coppa stagione primaverile 2 Oceania – 8 marzo 2015
  • Fase a gironi stagione primaverile Oceania – dal 10 al 24 marzo 2015
  • Finali stagione primaverile Oceania – 28 e 29 marzo 2015

Scopri di più sui tornei ESL 1025. I tornei ESL One sono organizzati e sponsorizzati da Turtle Entertainment GmbH. Informazioni sulle regole e il tabellone del torneo su Battlefield.ESL.eu e ESL-one.com/Battlefield.

Le prossime novità di Battlefield 4

ncasadei 1 settimana fa 71 commenti
16

Un pò di tempo fa, abbiamo parlato del cammino che ci aspetta per Battlefield 4™ e di come avremmo continuato a supportare il gioco con nuovi contenuti. Eravamo stati abbastanza vaghi. Tuttavia, è tempo di far luce su quello che vi dovrete aspettare da qui in avanti.

Abbiamo in programma di rilasciare nuovi contenuti in modo leggermente diverso, sempre con l’intento di migliorare il gioco in base al vostro feedback. Aspettatevi aggiornamenti e modifiche del gioco, ma anche grandi ondate di nuovi contenuti.

Aiutateci a creare una Mappa Community

Ok. Questo è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima d’ora. C’è un contenuto che arriverà nel 2015 del quale siamo davvero entusiasti. Costruiremo una mappa di Battlefield 4 insieme a voi – la community. Insieme al nostro team di sviluppo, arriverete a creare una mappa giocabile, basata sulle vostre competenze riguardo a quello che rende un livello multiplayer divertente. Questa mappa sarà poi testata e ottimizzata nella CTE (Community Test Environment), disponibile per i membri di Battlefield 4 Premium.

Partecipando a questo test CTE, ci dovrete fornire un feedback* sulla mappa, per creare il contenuto finale insieme a noi. Durante questo condivideremo i dettagli del dietro le quinte di ciò che è il processo di sviluppo per la realizzazione di una mappa multiplayer.

Come ringraziamento alla la community di Battlefield per averci dato un feedback così prezioso per migliorare il gioco, vogliamo mostrarvi il nostro apprezzamento rilasciando la “Community Map” su tutte le piattaforme.

Dateci un feedback sulla Mappa Community sul forum di Battlefield 4 CTE

Patch Invernale in arrivo a marzo

In marzo, rilasceremo quella che chiamiamo la “Patch Invernale”, migliorando alcune cose come il codice di rete e il rilevamento delle collisioni fra soldati. Questo aggiornamento andrà anche a modificare una delle nostre modalità di gioco competitivo, Annientamento Squadra. Veloce ed estremamente concentrata sul lavoro di squadra, questa diventerà la modalità di gioco competitiva principale di Battlefield 4.

Nel caso in cui non abbiate ancora avuto la possibilità di provarla, Annientamento Squadra è caratterizzata dalla presenza di due squadre di cinque giocatori che lottano per il possesso di una bomba sulla mappa. Il vostro obiettivo è quello di distruggere due su tre basi nemiche con queste bombe per vincere. La nostra ambizione con Annientamento Squadra è quella di creare qualcosa di veloce e impegnativo per i giocatori e che rappresenti allo stesso tempo un’esperienza divertente per coloro che guardano le partite.

Altre novità

Rimanete sintonizzati per scoprire altre novità e aggiornamenti su Battlefield 4. Sarà davvero divertente farci aiutare da voi per creare insieme l’esperienza di Battlefield definitiva.

Thomas Andersson
Creative Director, Battlefield 4 | DICE LA

* Si prega di rispettare i diritti degli altri. Si prega di fornire solo contenuti (1) che non siano diffamatori, osceni, offensivi o indecenti, (2) che non siano riservati o proprietari e (3) che non violino o infrangano i diritti di terzi. Fornendo i contenuti, l’utente concede a EA tutte le licenze necessarie per consentire l’uso da parte di EA dei contenuti per qualsiasi scopo. Si applicano Termini di Servizio.

L’Open Beta di Battlefield Hardline inizia il 3 Febbraio

ncasadei 4 settimane fa 88 commenti
25

È ora di entrare in azione! Oggi annunciamo che l’open beta multiplayer di Battlefield Hardline sarà attiva dal 3 all’8 Febbraio. Disponibile per tutti i giocatori nel mondo su PC via Origin, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, e Xbox 360, l’open beta vi darà un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta quando il gioco arriverà nei negozi dal 19 Marzo. Sviluppato da Visceral Games, Battlefield Hardline è una nuova visione di Battlefield, costruita sulla strategia, la velocità e la storia, regalando così una vera esperienza completa in prima persona.

Tre diverse mappe e modalità

L’open beta vi permetterà di provare tre differenti mappe multiplayer e tre modalità. Per prima, la modalità Furto d’Auto porta gli inseguimenti ad alta velocità sul campo di battaglia, con i criminali che proveranno a rubare una lista di auto designate, mentre i poliziotti proveranno a riprenderle. Disponibile su due mappe nella beta, Downtown e Dust Bowl, il successo in Furto d’Auto richiederà un eccellente lavoro di squadra e una guida precisa.

La città deserta di Dust Bowl famosa per i suoi problemi di traffico di droga sarà giocabile anche in modalità Conquista, la preferita dai fan di Battlefield, che ingrandirà la battaglia fino a 64 giocatori. Infine, c’è la mappa Bank Job in cui potrete provare la modalità Rapina. I criminali stanno cercando di entrare nel caveau della banca, ma la polizia sta facendo il suo meglio per fermarli. Da che lato della legge vi schiererete?

Introdotta la modalità Hacker

In aggiunta a tutto questo, un giocatore per ogni schieramento potrà aiutare la propria squadra attraverso la modalità Hacker. Simile alla modalità Comandante in Battlefield 4, la modalità Hacker porta al livello successivo la sorveglianza, dando la possibilità agli Hacker di prendere il controllo delle videocamere di sicurezza, avvistare i nemici e designare punti specifici della mappa per farli attaccare o difendere dai propri compagni. La modalità Hacker è accessibile su tutte le modalità della Beta.

Una piastrina esclusiva per Battlefield 4

I giocatori di Battlefield 4 che parteciperanno alla beta di Hardline riceveranno un dono extra* per essere entrati nel caos della guerra urbana: la piastrina di Hardline. Se avete un account di Battlefield 4 e provate la beta di Hardline, la piastrina sarà sbloccata per voi nella prossima patch di Battlefield 4, così potrete indossarla con orgoglio nel gioco. Guardatevi alle spalle – tantissimi nemici vorranno metterci le mani sopra…

Ci vediam sul campo, dal 3 Febbraio!

Scopri di più su Battlefield Hardline

Prenota Battlefield Hardline

Battlefield Hardline F.A.Q.

Quando sarà disponibile l’open beta di Battlefield Hardline?

Preparatevi, l’Open Beta di Battlefield Hardline sarà disponibile dal 3 Febbraio e terminerà l’8 Febbraio! Sarà disponibile per tutti i giocatori nel mondo, per cui non avete scuse per non averla provata.

Come posso registrarmi per la beta?

E’ una open beta, non c’è bisogno di registrarsi!

Su che piattaforme sarà disponibile la beta?

Potrete entrare in azione su PC, PS4, PS3, Xbox One, e Xbox 360.

A che ora sarà disponibile la beta per il download il 3 Febbraio?

L’orario varierà a seconda della piattaforma e della regione. Visitate la pagina Battlefield Hardline news per maggiori informazioni e aggiornamenti.

Quando finirà la beta?

La beta finirà l’8 Febbraio. L’ora esatta varierà a seconda della piattaforma e della regione.

Quanto peserà il download?

Su PC, Xbox One e PS4, il download peserà tra i 10 e gli 11 GB.

Su PS3 e Xbox 360, il download sarà leggermente sotto I 4 GB.

Posso pre caricare la beta?

Potrete pre caricare la beta su PC via Origin a partire da lunedì 2 Febbraio alle 18 italiane.

Qual è il massimo livello?

Non c’è un massimo livello in questa beta, potrete provare tutto il sistema di progressione del gioco nei 6 giorni in cui la beta sarà live.

Potrò portare le mie statistiche e i miei progressi nel gioco finale?

I progressi non potranno essere importati, ma sicuramente sarete più esperti!

Quali mappe e modalità saranno nella beta?

La beta conterrà la modalità Conquista sulla mappa Dust Bowl, la nuovissima modalità Furto d’Auto sulle mappe Downtown e Dust Bowl, e la nuova modalità Rapina nella mappa Bank Job.

Quanti giocatori potranno partecipare in ogni modalità?

PC, PS4 e Xbox One supportano 64 giocatori in Conquista e 32 in Furto d’Auto e Rapina.

Su PS3 e Xbox 360, tutte le modalità supportano 24 giocatori.

Quando avrò la mia piastrina di Battlefield Hardline in Battlefield 4?

La vostra piastrina arriverà con la prossima patch di Battlefield 4, a Marzo.

 

* THIS OFFER IS BEING ISSUED TO YOU FOR PROMOTIONAL PURPOSES ONLY AND DOES NOT CONSTITUTE A CREDIT, CHARGE, DEBIT OR GIFT CARD. REQUIRES BATTLEFIELD 4 (“PRODUCT”) ON APPLICABLE PLATFORM, ORIGIN ACCOUNT AND INTERNET CONNECTION TO PARTICIPATE AND ACCESS IN-GAME CONTENT. DIGITAL DOG TAG FOR BATTLEFIELD HARDLINE BETA PARTICIPATION WILL BE ENTITLED DURING NEXT BATTLEFIELD 4 PATCH UPDATE.

Battlefield 4 e il Cammino Che Ci Aspetta

È stato senza dubbio un anno emozionante per Battlefield 4™. Abbiamo messo in campo numerose espansioni, lanciato il Community Test Environment, e portato avanti molti aggiornamenti e modifiche per migliorare costantemente l’esperienza.

Ciò che ci avete dato in cambio è ancora più importante. Abbiamo visto tantissima creatività e competitività nella community di Battlefield, e ci siamo divertiti da impazzire con voi – nel gioco sul campo e durante le stagioni del Battlefest.

FINAL STAND NON È LA FINE

Con Battlefield 4 Final Stand disponibile, speriamo e crediamo che vi piacerà e che vi divertirete per molto tempo. Tuttavia, c’è una cosa che vogliamo assicurarvi: c’è tanto altro in arrivo per Battlefield 4.

Vi daremo maggiori dettagli su cosa sarà esattamente, e quando arriverà, nel prossimo futuro. Immaginiamo che questo possa fare emergere ancora più domande sui nostri piani, ma vi assicuriamo che vi faremo sapere tutto sul futuro di Battlefield 4 al momento giusto.

DATECI I VOSTRI PARERI SULLE MAPPE CLASSICHE

Siamo consapevoli – e anche lusingati – dalle molte richieste di ricreare le classiche mappe di Battlefield all’interno dell’universo di Battlefield 4. Ora abbiamo una domanda per voi: se reimmaginassimo una classica mappa di Battlefield, quale vorreste?

Siamo curiosi di sapere i vostri pareri su questo argomento, per cui partecipate a questo sondaggio per condividerli con noi: https://sv.surveymonkey.com/s/VMRMP3X

MOLTO ALTRO IN ARRIVO

Come già detto, molti dettagli su ciò che aspetta Battlefield 4 vi saranno dati nel corso del tempo. Per ora, vi vogliamo ringraziare per essere una community fantastica, e per godervi con noi un altro anno di Battlefield 4!

Diventa un membro di Battlefield 4 Premium qui.

In primo piano

Le prossime novità di Battlefield 4
1 settimana fa 71 commenti