Ultime notizie

Notizie più vecchie

Partecipa alla competizione Uccisioni aeree, questo fine settimana

11 anni fa
0

Sei pronto a dominare i cieli? A partire dal 27 ottobre, i quindici membri Premium che riusciranno a ottenere il maggior numero di uccisioni aeree riceveranno una litografia di Battlefield 3 in edizione limitata. Continua a leggere per saperne di più.

Rispetto allo scorso mese non è cambiato nulla per quanto riguarda le norme di iscrizione e partecipazione alla competizione esclusiva Premium di ottobre. Se sei un membro Premium, potrai accedere ai nostri server dedicati Premium grazie alla password che riceverai qui di seguito, una volta accettati i termini e le condizioni. I server si chiamano tutti “October Premium Competition”, con l’aggiunta di un numero, e sono disponibili in tutti e tre i formati tramite il browser dei server. Seguono istruzioni dettagliate.

Come partecipare alla competizione di ottobre
1. Diventa un membro Premium
Assicurati di essere un membro Premium. Questa competizione è riservata agli oltre 1,5 milioni di membri Premium esistenti.

2. Scarica Armored Kill
La competizione si svolgerà nella modalità di gioco Conquista/Conquista grande di Armored Kill, per cui verifica di aver scaricato Armored Kill (disponibile gratuitamente per i membri Premium).

3. Accedi ai nostri server
Trova uno dei server dedicati alla competizione esclusiva Premium. Si chiamano tutti “”October Premium Competition”", con l’aggiunta di un numero. Puoi cercare questo nome utilizzando la funzione Filtro manuale del browser dei server.

4. Inserisci la password del server
Inserisci la password per il server dedicato alla competizione esclusiva Premium. Riceverai questa password una volta confermato, più avanti, di aver letto e accettato i termini e le condizioni della competizione.

5. Domina i cieli
Nel corso di 48 ore verificheremo chi riuscirà a totalizzare il maggior numero di uccisioni aeree in Armored Kill (vale a dire con caccia, elicotteri e cannoniera). Se sarai uno dei migliori 5 nel tuo formato, vincerai una litografia dedicata a Battlefield 3, in edizione limitata, firmata e numerata.

Orari della competizione
La competizione copre le 48 di sabato 27 e domenica 28 ottobre. Tieni presente che gli orari di inizio e conclusione si basano sul fuso orario UTC. Per esempio, tecnicamente la competizione inizia la sera di venerdì 26 ottobre, se risiedi sulla costa ovest degli Stati Uniti. Ecco alcuni degli orari di inizio:
Los Angeles: 17:00 26 ottobre
Londra: 01:00 27 ottobre
Stoccolma: 02:00 27 ottobre
Tokyo: 09:00 27 ottobre

Mappe e modalità utilizzate
La rotazione delle mappe riguarderà tutte le mappe di Armored Kill, in modalità Conquista (console) e Conquista grande (PC).

Notifica dei vincitori
I nomi dei vincitori saranno pubblicati su Battlelog poco dopo la conclusione della competizione. Ogni vincitore sarà quindi contattato via email e riceverà un codice da utilizzare nel DICE Store per reclamare il premio e farselo spedire.

Ho letto e accetto i termini e le condizioni.

La password per accedere ai server della competizione è: octcomp

Una volta confermato di aver letto e accettato i termini e le condizioni ti sarà mostrata la password necessaria per accedere ai server della competizione.

Buona fortuna e buon divertimento!

Evento Premium: competizione in Armored Kill

11 anni fa
0

Partecipa alla nostra competizione esclusiva Premium per scoprire chi sarà in grado di stabilire il maggior numero di uccisioni nella modalità Supremazia blindata di Armored Kill! Se riuscirai a classificarti tra i 5 giocatori migliori della tua piattaforma nel corso delle 72 ore, riceverai una litografia di Battlefield 3 in edizione limitata, autografata e numerata. Buona fortuna e buon divertimento!

Come partecipare alla competizione
1. Diventa un membro Premium
Verifica di essere un membro Premium. Questa competizione è riservata agli oltre 1,5 milioni di membri Premium esistenti.

2. Scarica Armored Kill
La competizione si basa sulla modalità Supremazia blindata di Armored Kill, per cui controlla di aver scaricato Armored Kill (disponibile gratuitamente per i membri Premium). Istruzioni per il download.

3. Accedi ai nostri server
Trova uno dei server Premium creati per la competizione: questi saranno identificati dal nome “Competizione Premium di settembre”, seguito da un numero. Puoi cercare questo nome utilizzando la funzione di ricerca manuale dei server.

4. Inserisci la password
Inserisci la password per il server della competizione esclusiva Premium. Questa password ti verrà fornita quando confermerai di aver letto e accettato i termini e le condizioni di questa competizione.

5. Dimostra quello che sai fare in Supremazia blindata
Nel corso di 72 ore verificheremo chi avrà accumulato il maggior numero di uccisioni in Supremazia blindata. Se riuscirai a essere tra i migliori 5 della tua piattaforma nel corso delle 72 ore, riceverai una litografia di Battlefield 3 in edizione limitata, autografata e numerata.

Orari della competizione
La competizione inizierà alle ore 9:00 (ora di Greenwich) di venerdì 28 settembre. Clicca su questo collegamento per ottenere un conto alla rovescia in attesa dell’evento. La conclusione avverrà dopo 72 ore esatte.

Quali mappe verranno utilizzate?
I server della competizione utilizzeranno tutte e quattro le mappe di Armored Kill, in modalità Supremazia blindata: Monti Alborz, Operazione Shield, Deserto del Bandar e Valle della Morte.

Termini e condizioni

Dichiaro di aver letto e accettato i termini e le condizioni.

La password: sepcomp

Confermando di aver letto e accettato i termini e le condizioni potrai ricevere la password necessaria per accedere ai server della competizione.

Nuove piastrine da vincere in sfide mensili

11 anni fa
0

Sono trascorsi dieci anni dall’uscita di 1942, il primo titolo della serie che ha distinto DICE e cambiato il panorama dei titoli multigiocatore. Come parte dei festeggiamenti per il decennale, stiamo per lanciare la prima di una serie di piastrine sfida comunità. Ogni mese, fino all’uscita di End Game nel marzo 2013, ci sarà una nuova sfida comunità dove una piastrina personalizzata sarà disponibile.

Clicca qui per sapere come sbloccare le prime sette piastrine nella sfida piastrine dell’Isola di Wake.

Progetta il tuo livello di Battlefield

11 anni fa
0

Siamo lieti di annunciare la prima di una serie di competizioni riservate ai nostri membri di Battlefield 3 Premium! I partecipanti a questa prima competizione dovranno presentare un’idea di alto livello per una mappa di Battlefield, proprio come succede internamente a DICE. Se il team di DICE rimarrà colpito dalla tua idea, potresti essere tra i vincitori!

I 10 vincitori riceveranno ognuno una litografia autografata in edizione limitata con un’illustrazione di Battlefield, disponibile solo vincendo le competizioni Premium. Per i dettagli sulla competizione e su come parteciparvi, vai a questo messaggio del blog esclusivo per i membri Premium.

Battlefield 3 Premium launched

11 anni fa
0

We are back online, and as you can see we have made some changes to the user interface that will make better use of your available desktop space. We have also added a section for our Battlefield 3 Premium members where they can access their exclusive content such as videos, strategy guides, and new features. More information on Battlefield 3 Premium can be found here

If you are already a Premium member you can find more information about your new experience at the link below:
Click for full story

A full week of E3
Also, this week is all about E3. We’ll be bringing you the latest Battlefield 3 news from E3 throughout the week straight from the showfloor. Stay tuned to our channels (inclusding our new Instagram feed!) for daily news on Close Quarters, Armored Kill, Battlefield 3 Premium, and the entire E3 experience.

http://facebook.com/battlefield The official Battlefield Facebook page
http://twitter.com/battlefield The official Battlefield Twitter feed
http://blogs.battlefield.com The official Battlefield Blog
http://ink361.com/battlefield The official Battlefield Instagram feed (NEW!)

In primo piano