Prenota oggi stesso Battlefield 1 e ottieni l’accesso anticipato alla mappa Giant’s Shadow

7 anni fa
0

È stata una lunga attesa, ma ormai manca poco all’uscita di Battlefield™ 1. Se sei iscritto a EA Access o Origin Access, potrai giocare la Versione di prova Gioca per primo* a breve, dato che sarà disponibile il 13 ottobre. Qui puoi trovare tutti i dettagli su tutto ciò che è incluso nella Versione di prova Gioca per primo di Battlefield 1. E dopo qualche giorno potrai mettere le mani sul gioco completo!
Se hai già preso la tua decisione, prenotando Battlefield 1 otterrai sette giorni di accesso anticipato alla mappa Giant’s Shadow, che sarà disponibile a dicembre.

Non hai ancora deciso quale versione acquistare? Ecco le varie possibilità.

Prenotando Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, avrai accesso a tutti gli elementi del gioco fin dal 18 ottobre, tre giorni prima della sua pubblicazione. Questa edizione contiene inoltre il pacchetto Hellfighter (con oggetti a tema basati sulle eroiche gesta degli Harlem Hellfighters), il pacchetto Barone Rosso (pieno zeppo di oggetti ispirati al famoso pilota, asso dell’aviazione tedesca), il pacchetto Lawrence d’Arabia (con oggetti e armi basati sulle avventure del famoso archeologo e diplomatico), 3 skin per veicoli e 5 Battlepack. È disponibile anche Battlefield 1 Ultimate Edition, e qui puoi trovare maggiori informazioni a riguardo.

Il 21 ottobre, tutti potranno affrontare l’alba della guerra totale, quando Battlefield 1 verrà pubblicato per Xbox One, sistema PlayStation®4 e Origin per PC. Se invece vuoi prenotare una delle edizioni, accedi alla pagina di prenotazione su battlefield.com/it-it e scegli quella che desideri.

Ci vediamo sul campo di battaglia!

* SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. DETTAGLI SU http://www.ea.com/eaaccess/it_IT E http://www.origin.com/it-it/store/origin-access.

Ultime notizie

In primo piano