Battlefield 4 e il Cammino Che Ci Aspetta

ncasadei 9 anni fa
0

È stato senza dubbio un anno emozionante per Battlefield 4™. Abbiamo messo in campo numerose espansioni, lanciato il Community Test Environment, e portato avanti molti aggiornamenti e modifiche per migliorare costantemente l’esperienza.

Ciò che ci avete dato in cambio è ancora più importante. Abbiamo visto tantissima creatività e competitività nella community di Battlefield, e ci siamo divertiti da impazzire con voi – nel gioco sul campo e durante le stagioni del Battlefest.

FINAL STAND NON È LA FINE

Con Battlefield 4 Final Stand disponibile, speriamo e crediamo che vi piacerà e che vi divertirete per molto tempo. Tuttavia, c’è una cosa che vogliamo assicurarvi: c’è tanto altro in arrivo per Battlefield 4.

Vi daremo maggiori dettagli su cosa sarà esattamente, e quando arriverà, nel prossimo futuro. Immaginiamo che questo possa fare emergere ancora più domande sui nostri piani, ma vi assicuriamo che vi faremo sapere tutto sul futuro di Battlefield 4 al momento giusto.

DATECI I VOSTRI PARERI SULLE MAPPE CLASSICHE

Siamo consapevoli – e anche lusingati – dalle molte richieste di ricreare le classiche mappe di Battlefield all’interno dell’universo di Battlefield 4. Ora abbiamo una domanda per voi: se reimmaginassimo una classica mappa di Battlefield, quale vorreste?

Siamo curiosi di sapere i vostri pareri su questo argomento, per cui partecipate a questo sondaggio per condividerli con noi: https://sv.surveymonkey.com/s/VMRMP3X

MOLTO ALTRO IN ARRIVO

Come già detto, molti dettagli su ciò che aspetta Battlefield 4 vi saranno dati nel corso del tempo. Per ora, vi vogliamo ringraziare per essere una community fantastica, e per godervi con noi un altro anno di Battlefield 4!

Diventa un membro di Battlefield 4 Premium qui.

Ultime notizie

In primo piano