Fra poco si terrà la diretta del lancio della realizzazione di Battlefield 1

7 anni fa
0

Fra pochi giorni potrai mettere le mani sulla versione finale di Battlefield 1. La Versione di prova Gioca per primo* per EA Access e Origin Access inizia il 13 ottobre, l’accesso per la Deluxe Edition Early Enlister è il 18 ottobre e, infine, il lancio globale di Battlefield 1 è previsto per il 21 ottobre. Però abbiamo un’ultima sorpresa in serbo per chi vuole scoprire tutto quello che c’è da sapere su Battlefield 1: un evento in diretta della durata di 10 giorni. Assolutamente da non perdere!

A partire dal 12 ottobre e fino al momento del lancio, il 21 ottobre, offriremo due ore di diretta giornaliere, dalle 22:00 alle 00:00.

Che cosa mostreremo? Moltissimi aspetti del gioco. Tutte le mappe: da Deserto del Sinai, a Suez, a Blitz nella sala da ballo. Saranno presenti tutte le modalità di gioco, comprese le due novità: Operazioni e Piccioni di guerra. A giocare saranno dei membri di spicco della community di Battlefield, insieme a un gruppo di ospiti speciali.

Il calendario completo e ulteriori dettagli sono disponibili sulla pagina Battlefield in diretta. Allora, cosa ne pensi? Sei pronto ad affrontare l’ultima fase della realizzazione di Battlefield 1? Noi lo siamo e non vediamo l’ora di mostrarti tutto quello che abbiamo da offrire.

*SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. DETTAGLI SU http://www.ea.com/eaaccess/it_IT E http://www.origin.com/it-it/store/origin-access.

Ultime notizie

In primo piano