Benvenuto in Battlefield 1!

7 anni fa
1

Mentre Battlefield™ 1 viene rilasciato in tutto il mondo, ripenso a un viaggio iniziato con un’idea audace elaborata dal team DICE. Sono passati alcuni anni da quel giorno e stento quasi a credere che il prodotto finale sia ormai disponibile, pronto a mostrare a tutta la community l’alba della guerra totale.

Con Battlefield 1 volevamo guardare alla serie da una nuova prospettiva, mantenendo però gli elementi classici che rendono inimitabile Battlefield. Non sarebbe stato facile. Ne eravamo consapevoli.

Con un’ambientazione come la Grande Guerra, però, sapevamo di poter contare su diverse meccaniche di gioco davvero uniche. A giudicare dalle vostre reazioni (e da quanto ci siamo divertiti noi stessi), penso di poter dire che abbiamo centrato il bersaglio.

Nulla è più bello che sentire le storie del campo di battaglia: come avete vinto un duello aereo, come avete trovato un potenziamento e come avete ribaltato, all’ultimo istante, l’esito di un turno di Conquista. Sono ansioso di poterne ascoltare delle altre.

Ci vediamo sul campo di battaglia!

Ultime notizie

In primo piano