Sezione 8
Tag: [SZ8] Web: Official website Fans: 76 Created: 2011-10-26
Founder
Leader
Leader

Platoon Presentation

Il clan “Sezione 8” nasce nel 2011 da un’idea di Shave e Jhonny, il perché del nome è presto detto, il nome è stato preso dal film BASIC, nel film si parla di Sezione 8 come reparto di pazzi, in quanto i suoi membri sono presi direttamente dai manicomi e in questa idea ci siamo rispecchiati subito. Partimmo in due per questa avventura e piano piano reclutammo altri pazzi amanti della guerra, ogni membro che abbiamo reclutato e che recluteremo ha una sua storia, pazza o meno che sia, ma tale da averci legato l’un l’altro come una piccola famiglia, seppur virtuale. Le nostre prime avventure ci portarono a metter piede su una terra chiama Battlefield: Bad Company 2. Qui conoscemmo alcuni dei membri che sono tutt’ora con noi e con cui il clan è cresciuto, altri che purtroppo ci hanno abbandonato durante i primi passi, ma non li dimenticheremo mai e saranno sempre nei nostri cuori. Se starete a leggere queste righe sappiate che non vi abbiamo dimenticato, le nostre strade hanno preso sbocchi diversi ma prima o poi ci si rincontrerà e la nostra porta è e sarà sempre aperta per voi.
Piano piano comunque il clan ha preso forma, con un forum e un nome che è stato sempre più conosciuto dagli altri, nonostante non avessimo fatto quasi mai sfide contro altri clan, ci siamo fatti valere sui campi di battaglia, dove ogni nostro caduto si è portato molti nemici nella tomba a brindare con i calici colmi di sangue. Nel panorama videoludico molti si ricordano di noi, perchè ci siamo sempre fatti rispettare e il nemico tremava solo sentendo il nostro nome.
Molti membri durante questo anno di vita sono passati tra le nostre fila, ma non avevano ciò che caratterizza un vero soldato del nostro esercito e soltanto per ripicca provavano a mettere zizzania tra noi, ma noi come una fenice, ad ogni colpo mortale ricevuto, ci rialzavamo più forti che mai e con l’esperienza ad insegnarci dai nostri errori che non rifaremo di certo.
Il clan dopo i mesi passati sui campi di Bad Company 2, dove le battaglie sono giunte al termine, decidono di approdare su Battlefield 3, qui abbiamo incontrato tante facce vecchie e nuove, tanti clan che già conoscevamo su Bad Company 2 e grazie alla fama che già avevamo eravamo rispettati. Sui nuovi campi di battaglia abbiamo sempre lasciato un segno evidente del nostro passaggio, con il sudore e il sangue abbiamo inciso i nostri nomi sulla carne del nemico che porta i segni indelebili. Molti nemici e molti alleati quando vedono il nostro nome nelle liste dei campi sperano di essere nostri compagni di trincea perché averci contro e come avere un toro pronto a travolgerli inesorabilmente più e più volte. Molti nemmeno ci conoscono eppure il nostro nome ci precede, ci vengono fatti i complimenti per ciò che siamo e che dimostriamo in battaglia, ciò ci rende orgogliosi ma soprattutto mi rende orgoglioso di essere tra i fondatori di questo clan e del livello raggiunto fino ad ora.
Tu, se stai leggendo queste righe, vuoi tentare di far parte del nostro gruppo? Fai pure, ma aspettati un addestramento duro e tante, tantissime ore di divertimento.

Il Leader
Shave
 

Platoon feed