BulletProof
Tag: [BP] Web: Official website Fans: 47 Created: 2012-07-02
Founder
Leader
Leader

Platoon Presentation

Il Clan BP, acronimo di BulletProof, è nato il 01 febbraio 2011 grazie alla determinazione e all’intuizione di due assidui e scaltri giocatori di Battlefield: Bad Company 2, FPS DICE uscito nel marzo 2010.

Crestival e sguaragnara, questi sono i loro “nomi in battaglia”, grazie alle loro evidenti capacità in game e alla indiscussa predisposizione al comando, rappresentavano, sin da quei tempi, un discreto numero di giocatori che riconoscevano in loro la veste dei leadership.

Anche grazie al grande successo riscontrato da BFBC2, il numero di giocatori, esclusivamente italiani, che man mano si riuniva e giocava assieme, era ormai tale da giustificare l’appellativo di Clan.

Originariamente questo gruppo di amici era denominato “Mr” (Mister), tag espressa da sguaragnara sin dai primi momenti di gioco, via via che il tempo passava molti di questi amici sentivano sempre più l’esigenza dell’aggregazione riconosciuta e, pian piano, tutti avevano l’ormai nota e ambita tag “Mr”.
Il Clan, anche se ancora impropriamente detto, nasceva quindi quasi per caso, l’essenza dello stesso era semplicemente rappresentata da splendide (e tante) ore passate a giocare insieme con un unico ed evidente scopo: divertirsi!!!

Raggiunto un numero cospicuo di giocatori assai preparati, i “Mr” organizzavano o partecipavano a CW contro affermati Clan: ormai non erano più solo un gruppo di amici affiatati, stava nascendo qualcosa di importante, stavano nascendo i BP!!!

Con la nuovissima e lucentissima tag BP mossero così i primi passi ufficiali disputando alcune Clan Wars e presero parte ad un torneo organizzato dalla FIPOT su piattaforma ESL (Guerra Lampo 6vs6) ottenendo il 2° posto.

L'uscita di Battlefield 3 e il suo clamoroso successo ha fatto si che i BP continuassero ad espandersi, potendo così annoverare tra le proprie fila giocatori di alto profilo, specializzati nei più svariati ruoli, diventando, di fatto, un Clan assolutamente competitivo, facilmente riconoscibile in partite pubbliche e CW, manifestando sempre massima serietà, competitività e lealtà, non venendo quindi mai a meno rispetto ai principi che hanno motivato la genesi del Clan stesso.

I BP sono disponibili sia per CW ufficiali sia per “allenamenti amichevoli”, senza dimenticare eventuali affiliazioni con Clan che dimostrino e rappresentino i principi sui cui i BP credono, vivono e combattono!!!

Reclutamenti aperti solo su PS4, posta la tua richiesta sul forum!

Founders: Crestival, Sguaragnara
Admins/Leaders: Crestival, Berserker-88, Russonick91
Referenti Clan War: russonick91, dannymira_best
 

Platoon feed