Benvenuti al Battlefest

7 anni fa
0

È il momento di festeggiare con Battlefest per il 25° anniversario di DICE! Battlefest festeggia la community di Battlefield con una serie di eventi. Visto che ricorre il 25° anniversario di DICE, i motivi per fare festa non mancano di certo!

Durante le due settimane di Battlefest si svolgeranno numerosi eventi. Non lasciarteli scappare: continua a leggere e scopri cosa abbiamo in serbo per la prima settimana.

29 MARZO

Ottieni XP doppi: anche se Battlefest inizia il 30 marzo, anticiperemo con un evento XP doppi. Tutti i giocatori di Battlefield 1, Battlefield 4 e Battlefield Hardline otterranno XP doppi dal 29 al 31 marzo.

30 MARZO

Amici Premium: il 30 marzo prenderà il via qualcosa di molto speciale. Abbiamo chiamato questa novità Amici Premium: consentirà ai possessori di Battlefield 1 Premium Pass di invitare gli amici sprovvisti di Premium a giocare sulle nuove mappe, gratis! Presto forniremo ulteriori dettagli su Amici Premium.

Premi giornalieri in scarti: stiamo per introdurre un nuovo metodo per ottenere scarti in Battlefield 1. Guadagna fino a 100 scarti al giorno giocando, vincendo e mettendoti in mostra nel multigiocatore.

Piastrina 25° anniversario DICE: DICE compie 25 anni. Per festeggiare i creatori di Battlefield e gli appassionati di questa serie, renderemo disponibile la piastrina 25° anniversario DICE. A un altro quarto di secolo ricco di successi!

Diretta Battlefest #BFWeekly: sintonizzati su Twitch.tv/battlefield/ il 30 marzo alle 13:00 PT per seguire in diretta l’azione di gioco di Battlefield 1, ricevere regali e altro ancora.

Nuova partita personalizzata: nella nostra nuova partita personalizzata potrai divertirti con una versione particolare del multigiocatore di Battlefield 1, sulle mappe di They Shall Not Pass. Cominceremo con una partita personalizzata molto popolare: “Linea di tiro”.

31 MARZO

Nuova versione dei Battlepack: la nuova versione dei Battlepack è denominata versione Battlefest e contiene numerose armi e skin per veicoli. Ci saranno anche tre nuove armi da corpo a corpo, delle quali raccogliere i frammenti di puzzle.

Battlepack gratis: accedi fra il 31 marzo e il 1° aprile e riceverai gratis un Battlepack della versione Battlefest.

#FridayNightBattlefield sull’espansione 1: la tua occasione settimanale per giocare con gli sviluppatori DICE torna in un nuovo evento #FridayNightBattlefield. Questo venerdì l’azione avrà luogo esclusivamente sulle mappe di They Shall Not Pass.

Buon divertimento. Abbiamo molte sorprese in serbo per te! Continua a seguirci per sapere cosa ti aspetta durante la seconda settimana di Battlefest.

Ultime notizie

I plotoni
6 anni fa

In primo piano