Dragon Valley 2015 è in arrivo su Battlefield 4!

8 anni fa
0

Scopri di più su Dragon Valley 2015, presto disponibile gratuitamente per Battlefield 4!

L’anno scorso abbiamo chiesto alla community di Battlefield community quale mappa classica volesse in Battlefield 4. La risposta è stata chiara: Dragon Valley. Ora la mappa torna con il nome di Dragon Valley 2015, disponibile con il contenuto scaricabile gratuito* Legacy Operations, per sistema PS4™, Xbox One e PC!

Se hai giocato a Battlefield 2, di sicuro ricordi questa mappa: era enorme, con moltissime bandiere e dei ponti distruttibili e riparabili. Il nostro intento era quello di creare una mappa vasta per i veicoli per Battlefield 4, modernizzando allo stesso tempo il modello originale, dove necessario.

Con la nuova versione della mappa, abbiamo dovuto apportare delle modifiche. La distanza di tracciamento (vale a dire quanto lontano puoi vedere nel mondo di gioco) non era elevata in Battlefield 2, se paragonata agli standard odierni, e la mappa è stata creata sulla base di quelle limitazioni. Abbiamo affrontato la questione in più modi: per iniziare abbiamo incrementato le variazioni di quota del terreno, per ricreare una realistica vallata fluviale cinese e ottenere qualcosa che ostruisse la visuale, specialmente sull’isola centrale. Abbiamo anche aggiunto uno strato di nuvole dinamico, che non solo riesce a delimitare il cielo dal terreno, in termini di azione di gioco, ma aiuta anche a ridurre la visuale sulle lunghe distanze. Come bonus aggiuntivo, sopra le nuvole ora possono svolgersi degli intensi duelli aerei, cosa davvero spettacolare in Battlefield 4.

I ponti distruttibili e riparabili, d’altro canto, non hanno richiesto particolari modifiche. Sono sempre stati un elemento caratterizzante della mappa, un fattore tattico che ha contribuito a renderla divertente, specialmente quando entrano in gioco i mezzi corazzati. Possiamo affermare con orgoglio che i ponti faranno il loro ritorno e che utilizzarli sarà un vero spasso!

La configurazione Conquista ha più bandiere di qualsiasi altra mappa di Battlefield 4, per ricreare lo schema della versione precedente e ottenere un’azione di gioco similare. Vi è anche una leggera asimmetria, per quanto riguarda i rientri dei veicoli vicino alle bandiere, per adattarsi alle necessità di Conquista Assalto. Siamo molto felici di aver incluso anche Corsa sulla mappa, una modalità di gioco non disponibile nella versione originale. Crediamo che Corsa, in presenza dei ponti dinamici, sia in grado di garantire un’esperienza davvero unica!

E sì, hai letto bene! Battlefield 4: Legacy Operations è in arrivo per sistema PS4™, Xbox One e PC. Abbiamo davvero cercato di superare il limite con Dragon Valley 2015 e questo ci ha spinti a creare un livello più vasto, di grandezza superiore a ogni altra mappa presente al momento in Battlefield 4. Per questo motivo, abbiamo deciso di concentrarci sulle piattaforme più potenti. Questo non significa che interromperemo il supporto ai giocatori delle versioni Xbox 360 e sistema PlayStation®3, fornendo gli aggiornamenti chiave quando necessario. Con Dragon Valley però abbiamo davvero voluto fare qualcosa di speciale e siamo sicuri che noterai la differenza.

Dragon Valley 2015 farà parte del contenuto scaricabile gratuito Battlefield 4: Legacy Operations, che uscirà insieme all’aggiornamento per le festività, nel corso di quest’anno (il contenuto scaricabile e l’aggiornamento sono due download separati). Nelle prossime settimane saremo lieti di fornire ulteriori informazioni su questo contenuto.

Ci vediamo in Battlefield!

*RICHIEDE IL GIOCO BATTLEFIELD 4 SU PIATTAFORMA APPLICABILE.

TRANNE I CASI IN CUI È ESPRESSAMENTE SPECIFICATO, NESSUN PRODUTTORE DI ARMI, VEICOLI O ATTREZZATURE È ASSOCIATO AL GIOCO, NÉ LO HA SPONSORIZZATO O APPOGGIATO.

Ultime notizie

I plotoni
6 anni fa

In primo piano