Le risposte alle vostre domande sull’aggiornamento primaverile di Battlefield 4

8 anni fa
0

Recentemente abbiamo rilasciato l’aggiornamento primaverile di Battlefield 4, introducendo 5 nuove armi e la nuova modalità Fucili d’assalto, miglioramenti al Netcode, e molto di più. Abbiamo riscontrato molto interesse da parte della community per questo aggiornamento, ma anche alcuni interrogativi.

Qui abbiamo voluto rispondere alle domande più frequenti sull’aggiornamento primaverile da parte della community.

Below, we’ve gathered some of the most common Spring Update questions from the community.

Come mai l’accesso ad alcuni piani e alcune scale è stato rimosso in alcune modalità di gioco di fanteria?

Stiamo monitorando le Mappe e le Modalità di gioco al momento, e come eventuali cambiamenti modificalo il gameplay e il ritmo delle Modalita di fanteria. Quindi continuate a darci il vostro feedback.

Come mai mancavano alcuni dettagli delle Note di rilascio dell’aggiornamento primaverile?

I cambiamenti all’SRAW sono stati effettuati all’inizio del processo di sviluppo, dunque sono stati omessi. Ci scusiamo per la svista, ma sicuramente includeremo ogni cambiamento in evidenza nelle future note di rilascio.

Che cosa è successo al tempo di detonazione di UCAV e Mortai?

Abbiamo voluto cambiare, mossi dalle migliori intenzioni. Rivisiteremo questo cambiamento per ottimizzare la sua funzionalità in Battlefield.

Come mai le visuali in Tracer Round sono così evidenti?

Volevamo fare in modo che le visuali di Tracer Round fossero evidenti, ma le sfumeremo in base al vostro feedback.

Come mai continuamo a riscontrare dei problemi al netcode?

Abbiamo riscontrato dei problemi alle prestazioni dei server su alcune Piattaforme in alcune Regioni, e stiamo lavorando ad una soluzione, con una patch per i server che verrà rilasciata in futuro. Se riscontrate questo problema, provate perfavore ad utilizzare un altro server.

Come mai la mia arma preferita è cambiata così tanto?

Siamo piuttosto soddisfatti del bilanciamento delle armi così come è oggi, ma siamo sempre aperti al vostro feedback. Vi suggeriamo di provare tutte le armi e di darci il vostro riscontro sui forum.

Come mai è cambiata la distanza di Zeroing?

La distanza di Zeroing è cambiata per un problema di visualizzazione, ed è cambiata la velocità del fucile di precisione. I 100M riflettono l’attuale distanza di Zeroing, a differenza di quanto avveniva prima.

Come mai le armi ad aria sono cambiate?

Abbiamo avuto l’impressione che le armi fossero da cambiare per fornire un miglior bilanciamento rispetto agli altri tipi di veicoli e di fanteria. Forse le abbiamo cambiate on po’ troppo in modalità Conquest, e siamo sempre aperti al vostro feedback per ottimizzarle ulteriormente.

Ricordate che siamo sempre all’ascolto, quindi se volete risposte che non trovate qui, comunicatecele nei commenti all’articolo o nei forum.

David Sirland & Thomas Andersson
DICE LA

LA RAPPRESENTAZIONE DI QUALSIASI ARMA O VEICOLO IN QUESTO GIOCO NON COMPORTA AFFILIAZIONE, SPONSORIZZAZIONE O SOSTEGNO DA PARTE DI QUALSIASI PRODUTTORE DI ARMI O DI VEICOLI.


Ultime notizie

I plotoni
6 anni fa

In primo piano