Presentazione di Battlefield 1: Campo di addestramento

7 years ago
0

Hai compiuto il tuo primo passo nel mondo della guerra su scala epica con Battlefield1, oppure sei un veterano esperto? Migliorarsi è sempre possibile. Per questo siamo felici di presentare Battlefield 1: Campo di addestramento, una serie di video-guide e di walkthrough realizzati da alcuni dei nomi più noti della community. C’è persino una speciale piastrina Fantasma online che puoi ottenere visitando la pagina e accedendo con il tuo account EA*.

Accedi alla pagina e troverai tre grossi pulsanti in alto: rappresentano una sorta di tour guidato, suddiviso in base al tuo livello di abilità. Seleziona il pulsante che corrisponde al tuo livello di esperienza e potrai ammirare una serie di video creati appositamente per te.

Sotto questa sezione puoi visualizzare numerosi video-guide e walkthrough. Ci sono decine di video da guardare, dedicati ad argomenti particolari, da "Come eseguire una carica con baionetta" ad altri di natura più generale, tra cui "Come salire rapidamente di grado". Ci sono argomenti che interessano giocatori di tutti i livelli di abilità.

Se vuoi migliorare le tue abilità, troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo, in Battlefield 1: Campo di addestramento.Sei già bravo? Beh, allora è il momento di diventare un asso.

* Limite di una piastrina per account EA. Dovrai accedere a Battlefield 1 (su piattaforma applicabile) con lo stesso account EA per ricevere la piastrina in gioco. L’offerta può essere terminata in qualsiasi momento.

Top stories

Highlights

Introducing Platoons
6 years ago