[SwF] SwF Clan

...
  • Founder
  • Leader
  • Leader
  • Leader

View all Members (17)

Website: swfclan.forumfree.it/ • Created: 2014-02-27
Rank
31

27,708 / 62,000

Score
829,708
Skill
623
K/D
2.490
Time
271h 33m
Noi Soldiers Without Frontiers siamo un clan italiano che gioca principalmente su Call Of Duty Black Ops, ma quando è uscito Battlefield 3 alcuni di noi hanno deciso di giocare principalmente ad esso e da Ottobre 2012 è diventato gioco ufficiale.
Da Gennaio 2013 il Clan SwF dispone di un proprio server per BF3, in modo da supportare in modo incisivo le attività del Clan! Per adesso stiamo ancora valutando se promuovere BF4 a gioco ufficiale dato i vari Bug e il TickRate penoso che crea LAG..

Adesso un po' di storia del clan:

Il clan Soldiers without Frontiers {SwF} nasce nel lontano 2003 per volontà dei suoi 2 fondatori: SkyNET e Rase.
Decisero di fondare un clan tutto loro basato su 2 giochi: Unreal Tournament 2003 e Call of Duty.
In principio il nome del clan fu Someone is Ready e raccolse diversi gamers che come loro amavano trovarsi la sera su un server di gioco a fraggarsi un pò.
Fu creato un sito, un forum e affittati 2 servers di gioco. Dopo qualche mese di attività si presentò un altro clan, i Legion of Killers , clan di Call of Duty con cui vi fu la fusione e il nome del clan venne cambiato in quello attuale.
La convivenza non fu facile e dopo alcuni mesi insieme cominciarono dissapori e problemi che lentamente deteriorarono i rapporti tra di loro. La sezione CoD marciava bene, anche grazie all'arrivo di Call of Duty 2, mentre la sezione UT2004 non riusciva a decollare anche per via dell'eccessiva somiglianza tra UT2003 e UT2004 che pregiudicò le vendite di quest'ultimo. Vi furono poche adesioni e quei pochi gamers che parteciparono al progetto non avevano la costanza nè la voglia di continuare l'avventura!
Praticamente il clan viveva su Call of Duty, mentre la sezione UT2004 rischiò la chiusura con la disdetta del server di gioco. Il momento di massima crisi del clan si ebbe all'inizio del 2007 quando ci fu la definitiva rottura tra gli ex e gli ex .
Il numero dei membri del clan fu più che dimezzato e per tale motivo la sezione CoD rischiò quasi la chiusura.
Da quel momento anche la sezione dedicata a Call of Duty iniziò un lento ed inesorabile declino che neanche l'uscita di Call of Duty 4 riuscì a salvare. Inaspettatamente, nell'estate del 2007 vi fu invece, una ripresa della sezione UT2004 grazie a SkyNet e a due suoi membri, profondamente amanti del gioco grazie ai quali trovarono molti nuovi giocatori e la sezione UT2004 decollò come non aveva mai fatto prima!
Dopo 3 anni e mezzo chiuse la sezione CoD e la sezione UT2004 riprese vita anche grazie all'affito di un nuovo server di gioco con cui vennero reclutate altre persone. Per mesi le cose andarono a gonfie vele sino a quando, a causa di problemi interni, molti membri, alcuni della vecchia guardia lasciarono il clan. Dal gravissimo momento di crisi ci fu una netta ripresa grazie all'intraprendenza dei gamers rimasti e a nuovi innesti.
La rinascita del clan avvenne con il passaggio a Call of Duty 4: Modern Warfare che andando a ad affiancarsi ad Unreal Tournament 3 fu la causa scatenante di una vera e propria ondata di richieste di reclutamento. Al momento il clan {SwF} ha raggiunto il massimo numero di membri della sua storia ed è basato su 3 giochi: UT3, CoD:BO e BF3. Al momento il clan {SwF} recluta giocatori! Per entrare nel nostro clan occorre postare una richiesta nell'area UNIRSI AL CLAN del nostro forum, cliccando su official website.


Regole per i novizi:

Le reclute che posteranno sul forum e saranno accettate le prime 3 settimane saranno in prova e verrà valutata la presenza, nonchè l'attenersi alle regole e ovviamente il rispetto per gli altri membri.
È consigliato vivamente di leggere il regolamento del nostro clan nella sezione apposita e partecipare al forum, altrimenti si potrebbe essere esclusi (si valuta il tempo e il numero di messaggi accumulati)
Le reclute dovranno mettere la TAG rSwF e SOLO se si verrà accettati dopo il periodo di prova si potrà mettere la TAG SwF

Public

Nothing posted in the Platoon Feed yet - why don’t you write the first message now?