Ultime notizie

Notizie più vecchie

Dettagli sulla prova di gioco anticipata di Battlefield 1 per EA Access e Origin Access

7 anni fa
0

Battlefield 1 sta per arrivare, dato che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 21 ottobre (o dal 18 ottobre, prenotando la Early Enlister Edition). Prima ancora, però, ci sarà una nuova occasione per giocare: i membri EA Access e Origin Access potranno entrare in azione il 13 ottobre, quando sarà disponibile la prova di gioco anticipata di Battlefield 1: avranno a disposizione 10 ore di tempo di gioco per scoprire l’alba della guerra totale.

Saranno disponibili 5 mappe e 4 modalità: San Quintino, Amiens, Deserto del Sinai, Fortezza di Fao e Suez nelle modalità Conquista, Corsa, Operazioni e Dominio. Ci sarà anche un assaggio della campagna a giocatore singolo, con le missioni Tempesta d’acciaio e Sangue e fango. Acquistando poi la versione completa, potrai mantenere i progressi di gioco al termine della prova di gioco anticipata.

I membri EA Access e Origin Access potranno anche sbloccare dei contenuti, giocando fra il 13 e il 20 ottobre. Semplicemente avviando il gioco come prova di gioco anticipata, durante questo periodo di tempo, otterrai l’esclusiva piastrina Incursore di trincea. Se utilizzerai tutte e 10 le ore di gioco prima del 20 ottobre, inoltre, troverai ad attenderti un Battlepack nella versione completa.

Dopo l’uscita della Early Enlister Deluxe Edition, il resto delle mappe e delle modalità saranno rese disponibili (a meno che tu non abbia usato tutto il tempo di gioco a tua disposizione). I membri EA Access e Origin Access che decideranno di acquistare il gioco riceveranno anche uno sconto pari al 10%! Siamo ansiosi di vederti sul campo di battaglia.

* SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. DETTAGLI SU http://www.ea.com/eaaccess/it_IT E http://www.origin.com/it-it/store/origin-access

Cosa abbiamo imparato dalla Beta Pubblica di Battlefield 1

7 anni fa
0

Ciao a tutti! Sono Daniel Berlin, capo progettista del mondo di gioco di Battlefield 1. Vorrei porgere a tutti voi i più sentiti ringraziamenti del personale di DICE Stoccolma, per averci aiutato a rendere la Beta Pubblica di Battlefield 1 la più imponente della storia di EA. È stato fantastico vedere tutti gli appassionati alle prese con il nostro gioco! Ogni singolo problema rilevato, ogni bug segnalato, ogni commento fornito sono stati preziosi per tutti noi del team di sviluppo. Quando dico che esaminiamo con attenzione ogni segnalazione… parlo seriamente.

Cosa significa a livello pratico? Per prima cosa, vorrei parlare della modalità Conquista. Quando creiamo un nuovo titolo di Battlefield, vogliamo sempre provare qualcosa di nuovo, per rinnovare la serie con ogni nuovo capitolo. Dobbiamo comunque tenere sempre in considerazione i commenti che riceviamo dai giocatori… dalla community. Per questo apporteremo delle modifiche al sistema dei ticket della modalità Conquista prima della pubblicazione. La prossima volta che giocherete, conquistare obiettivi E uccidere nemici conteranno entrambi ai fini del punteggio finale nelle partite Conquista. Abbiamo ascoltato la vostra opinione!

Anche i commenti relativi alla modalità di gioco Corsa sono stati esaminati con enorme attenzione. Siamo davvero felici di poter reintrodurre Corsa in Battlefield 1 e siamo determinati a migliorarla in modo netto. Stiamo modificando questa modalità di gioco proprio in questi giorni, prendendo spunto principalmente dalle vostre osservazioni.

Anche altri elementi sono in fase di bilanciamento, come le armi e i veicoli. Il carro leggero, che si è rivelato essere troppo efficace nella Beta Pubblica, subirà sicuramente delle modifiche. Inoltre, è innegabile che al momento i cavalli siano un po’ troppo “resistenti”. Grazie alla beta ci siamo inoltre resi conto che i giocatori hanno bisogno di più strumenti per fronteggiare i veicoli. Ci stiamo occupando della cosa, per esempio introducendo un gadget per la classe Supporto, pensato per neutralizzare i mezzi più potenti.

Speriamo che vi siate divertiti con la Beta Pubblica di Battlefield 1. Non vediamo l’ora che arrivi il 21 ottobre, quando potrete scoprire il gioco in tutti i suoi aspetti. Chissà, magari finiremo a giocare insieme nella mia squadra in Battlefield 1.

Grazie per aver giocato alla Beta Pubblica di Battlefield 1

7 anni fa
0

Per prima cosa, grazie infinite per aver giocato la Beta Pubblica di Battlefield 1. Settimana scorsa è stato davvero esaltante giocare al tuo fianco. Ripensando ai momenti che abbiamo condiviso, la dedizione che hai dimostrato ci lascia davvero senza parole. Ci hai aiutato a rendere questa Beta Pubblica la più imponente della storia di EA. Non è cosa da poco! Siamo rimasti così colpiti che abbiamo deciso di preparare un’infografica con alcuni dati statistici molto interessanti che abbiamo rilevato.

Inoltre, vogliamo ringraziare tutti i giocatori per i preziosi feedback che ci hanno fornito. Stiamo esaminando con attenzione i forum e i social media, ricavandone informazioni molto preziose. In questo modo possiamo identificare cosa ha funzionato… e cosa no. Il contributo offerto è stato davvero prezioso! Nei prossimi giorni forniremo ulteriori dettagli sui cambiamenti che verranno apportati nella versione finale del gioco (sì, il carro leggero era davvero troppo potente e sì, il problema verrà risolto).

Siamo ansiosi di poter giocare ancora con tutti quanti voi, quando Battlefield 1 sarà disponibile tramite EA Access e Origin Access, il 13 ottobre. Battlefield 1 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 21 ottobre. Puoi prenotarlo qui. Grazie ancora!

Domina aria, terra e mare con i mezzi di Battlefield 1

7 anni fa
0

Durante la Prima Guerra Mondiale, la tecnologia ha compiuto passi da gigante. Quando caricherai Battlefield™ 1 il 21 ottobre (o il 18 ottobre, prenotando la Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition) te ne renderai conto di persona. Dai primi carri armati agli aerei, belli e terribilmente letali: Battlefield 1 ti consentirà di pilotare tutti i mezzi che hanno rivoluzionato la guerra moderna.

Vuoi saperne di più? Abbiamo preparato una pagina dedicata ai veicoli su battlefield.com/it-it. Lì potrai leggere una discussione fra PonyLion_HD, YouTuber e Battlefield GameChanger e me stesso (Patrick O’Shaughnessy, progettista senior). Abbiamo anche stilato un elenco di ragioni per cui aspettare con ansia di mettere le mani sui mezzi che hanno segnato la nascita della guerra globale.

Entra in squadra con le classi di Battlefield 1

7 anni fa
0

Quando abbiamo iniziato a lavorare su Battlefield™ 1, uno degli obiettivi era sviluppare e migliorare diversi aspetti della serie di Battlefield, compresi i ruoli a disposizione del giocatore. Le classi sono da sempre presenti in Battlefield: impersonando un Medico in Battlefield 1942 o un Geniere in Battlefield 2142, hai sempre sperimentato l’impatto delle loro diverse caratteristiche sulla partita. Stavolta abbiamo deciso di apportare alcune modifiche, sia nei ruoli delle diverse classi, sia nell’efficacia generale di ognuna di esse in combattimento.

Vuoi saperne di più? Consulta la pagina dedicata alle classi su battlefield.com/it-it. Qui troverai un botta e risposta fra me stesso (Julian Schimek, progettista delle armi di Battlefield 1) e Westie, uno YouTuber/Battlefield GameChanger, oltre a una panoramica su cosa rende uniche e diverse le classi di Battlefield 1. Ti stai chiedendo con quale classe sceglierai di iniziare a giocare? Dai un’occhiata alla pagina e non perderla di vista, perché nei prossimi mesi riveleremo altre informazioni.

In primo piano