Sq. Incursori stealth
Plaque: [SIS] Web: Site officiel Fans: 77 Créé: 26-10-2011
Fondateur
Chef
Chef
Chef
Chef
Chef
Chef

Présentation de la section

Dopo aver conquistato i campi di battaglia di KillZone 2, i membri storici dell'Alpha Team Clan fondano i SIS, la Squadra Incursori Stealth, per formare una squadra d'elité con un solo obiettivo: VINCERE!

Entrare, uscire. Missione compiuta. ...Questo è L'INCURSORE STEALTH!

Storia del Clan:

Il Clan nasce inizio 2009 con l'avvento di Killzone 2 sotto nome di ATC: Alpha Team Clan, i membri divertendosi cominciano ad avere risultati soddisfacenti sino ad arrivare 120 nel ranking mondiale. In seguito a dei difetti troppo evidenti del gioco, l'ATC decide di aspettare Battlefield Bad Company 2 e si ritira da Killzone 2 cambiando nome e adottando "Squadra Incursori Stealth", nel frattempo decide di aprire una sezione Modern Warfare 2 per rafforzare ancora di più i rapporti tra i player nel clan.
Successivamente i SIS sbarcano sull'attesissimo BBC2 aumentando il numero di reclute, aumentando l'affinità di squadra e devastando i numerosi nuovi campi di battaglia, con tantissime vittorie . Dopo più di due anni, il clan degli Incursori Stealth decide di lasciare quel sogno che fu per visitare il nuovo e rivoluzionario Battlefield 3.
Ora ci si ritrova in compagnia e ci si diverte VOGLIOSI DI CONQUISTARE TUTTO E TUTTI...Ma in primis: obiettivo DIVERTIMENTO!


Come entrare nei SIS:

Se vuoi entrare a far parte di questo meraviglioso clan, contatta uno dei membri SIS, che ti indirizzerà alla procedura di arruolamento, oppure fai direttamente richiesta sul nostro forum all'indirizzo incursoristealth.altervista.org