Sfrutta Una Prova Gratuita Di Battlefield 1 Durante Questo Fine Settimana

7 anni fa
0

Forse non hai ancora iniziato a giocare a Battlefield 1. O forse i tuoi amici non si sono ancora uniti a te, per rendere la tua squadra ancora più inarrestabile. In ogni caso, sappi che questo fine settimana Battlefield 1 offrirà una prova gratuita.

La prova gratuita è disponibile per i giocatori delle versioni PC e Xbox One, dal 3 al 5 marzo. In basso troverai i dettagli completi.

Abbonamento Xbox Live Gold: Giornate di gioco gratuito*

I possessori di un Abbonamento Xbox Live Gold su Xbox One potranno divertirsi gratis con Battlefield 1, grazie alle Giornate di gioco gratuito.

Potrai giocare dalle 09:00 PT del 3 marzo alle 23:59 PT del 5 marzo. Durante questo periodo potrai utilizzare tutte le funzionalità di Battlefield 1, con le sue intense partite multigiocatore e le sue avvincenti Storie di guerra.

Il punteggio giocatore e gli obiettivi accumulati durante questo periodo resteranno in tuo possesso. Se poi deciderai di acquistare il gioco, potrai utilizzare anche il tuo salvataggio.

Prova gratuita Origin di Battlefield 1

La prova gratuita Origin di Battlefield 1 ti permette di giocare gratuitamente† a Battlefield 1. La versione di prova può essere scaricata dalle 05:00 PT del 3 marzo alle 10:00 PT del 6 marzo.

Avrai a disposizione 10 ore di gioco, con 4 modalità multigiocatore e 5 mappe. Potrai anche vivere le prime due Storie di guerra dell’acclamata modalità a giocatore singolo.

Scopri di più su https://www.origin.com/ita/it-it/store/free-games/trials

Sconti sui titoli EA

Se durante la prova ti sei appassionato a Battlefield 1 ,allora dai un’occhiata agli sconti sui titoli EA! Qui troverai offerte su Battlefield 1, sull’incredibile Battlefield 1 Ultimate Edition e su altri titoli EA come Star Wars™ Battlefront™, FIFA 17 e Titanfall 2. Si applicano condizioni e restrizioni d’uso. Seleziona il link sottostante per saperne di più:

Risparmia fino al 60% su Battlefield 1 con gli sconti sui titoli EA (le offerte possono variare in base al paese).

Sono in arrivo nuovi contenuti di Battlefield 1

Questo è il momento perfetto per iniziare a giocare a Battlefield 1, con un sacco di nuovi contenuti all’orizzonte. Stanno per arrivare quattro nuove espansioni a tema, con nuovi eserciti, mappe, armi e altro ancora: Battlefield 1 They Shall Not Pass, Battlefield 1 In the Name of the Tsar, Battlefield 1 Turning Tides e Battlefield 1 Apocalypse.

Scopri di più sui prossimi 4 pacchetti di espansione di Battlefield 1

*VERSIONE DI PROVA GRATUITA A TEMPO. IL TEMPO DI PROVA PUÒ ESSERE SOGGETTO A MODIFICHE. VALIDA OVUNQUE LA VERSIONE DI PROVA SIA DISPONIBILE. PER GIOCARE È RICHIESTA L’ACCETTAZIONE DELL’ACCORDO DI LICENZA CON L’UTENTE FINALE DEL PRODOTTO (EULA), DEI TERMINI DI SERVIZIO E DELLA POLITICA SULLA PRIVACY E SUI COOKIE DI EA. PER ACCEDERE ALLE FUNZIONI ONLINE SONO NECESSARI UNA CONNESSIONE A INTERNET, UN ACCOUNT EA E UN ABBONAMENTO XBOX LIVE GOLD (VENDUTO SEPARATAMENTE). DEVI AVERE ALMENO 16 ANNI PER ACCEDERE ALLE FUNZIONI ONLINE.

† Richiede una connessione a Internet permanente, un Account EA, l’accettazione della Politica sulla privacy e sui cookie (privacy.ea.com/it) e dei Termini di servizio EA, (www.ea.com/it-it/legal), l’accettazione degli Accordi di licenza con l’utente finale (“EULA”) di Origin e Battlefield 1 e l’installazione dell’ultima versione del software Client Origin (www.origin.com/store/about) per poter giocare. Accordi di licenza con l’utente finale e informative aggiuntive sono disponibili su www.ea.com/it-it/legal. L’età minima per creare un account EA è 16 anni. Versione di prova gratuita a tempo. Il tempo di prova può essere soggetto a modifiche. Offerta valida ovunque la versione di prova sia disponibile. Il contenuto di prova può essere limitato a determinati livelli o modalità. AL TERMINE DELLA PROVA, LO STATO E LE EVENTUALI RISORSE DI GIOCO NON SARANNO DISPONIBILI FINO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO DEL GIOCO. LE VERSIONI DI PROVA SONO LIMITATE A UN’UNITÀ PER TITOLO E PER ACCOUNT (E PER DISPOSITIVO, NEL CASO DELLE VERSIONI DI PROVA DI GAME TIME). I membri Origin Access che hanno già riscattato Battlefield 1 Versione di prova Gioca per primo non possono partecipare. EA SI RISERVA LA FACOLTÀ DI RIMUOVERE I TITOLI DALLE VERSIONI DI PROVA IN QUALSIASI MOMENTO.

Ultime notizie

I plotoni
6 anni fa

In primo piano