Grazie per aver partecipato a Battlefest

7 anni fa
0

Ecco le novità in arrivo in Battlefield 1

L’evento Battlefest si è concluso: è stato spettacolare vederti affrontare le missioni community, lottare per le piastrine e dare la caccia agli sviluppatori DICE sui server #FridayNightBattlefield. Hai ottenuto un sacco di XP, hai aperto i Battlepack di Battlefest e ci hai mostrato che cosa significa RCDO.

Battlefest ha riscosso un vero successo. Ma ci sono molte altre novità in arrivo.

A partire da questa settimana, puoi provare una nuova partita personalizzata di Battlefield 1, Linea di tiro: si tratta di una variante di Corsa, nella quale Medico e Scout sono le uniche classi disponibili. Con il doppio dei danni da proiettili, gli Scout sono più letali che mai: per riuscire a contrastarli ed equilibrare la partita, i Medici dovranno sfruttare al meglio il loro arsenale.

Nel mese di dicembre, la nuova mappa L’ombra del gigante sarà disponibile in Battlefield 1, come parte di un aggiornamento gratuito*. Prenderai parte alla battaglia della Selle, nei freddi mesi autunnali del 1918, intorno al relitto di un enorme dirigibile schiantatosi al suolo.

Guardando più in là nel futuro, la prima espansione di Battlefield 1, They Shall Not Pass, arriverà nel mese di marzo 2017.

Se vuoi ottenere due settimane di accesso anticipato a They Shall Not Pass e a tre altre espansioni, ti consigliamo di acquistare Battlefield 1 Premium Pass. Oltre alle espansioni, diventando un membro Premium ti garantirai 14 Battlepack superiori, la precedenza nelle code del server e altro ancora. 

Amplia l’esperienza di Battlefield 1 con Battlefield 1 Premium Pass

*SONO RICHIESTI BATTLEFIELD 1 SU PIATTAFORMA APPLICABILE (VENDUTO SEPARATAMENTE), TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI GIOCO, UNA CONNESSIONE A INTERNET E UN ACCOUNT EA E (PER GLI UTENTI DI PIATTAFORME DOMESTICHE) UN ABBONAMENTO XBOX LIVE GOLD O UN ABBONAMENTO PlayStation®Plus.

Ultime notizie

I plotoni
6 anni fa

In primo piano