Ultime notizie

Notizie più recenti

La rivoluzione sta arrivando: partecipa alle missioni estive

6 anni fa
0

La rivoluzione sta arrivando. Per consentirti di affrontarla al meglio, abbiamo preparato le missioni estive di Battlefield 1. Queste missioni fanno parte di una serie di sfide collegate fra loro, che richiedono RDCO e gioco di squadra.

Ogni missione è accompagnata da una splendida piastrina come ricompensa e da un plus XP di squadra, per chi la completerà. Supera tutte e tre le missioni e riceverai un’arma da corpo a corpo esclusiva: il coltello LVC da Ardito. Ci sarà anche un’altra ricompensa… che però per ora è destinata a restare segreta…

La prima missione estiva è Chiamata alle Armi. Qui l’obiettivo è giocare, portare a termine e vincere tre partite complete in modalità Operazioni. La missione sarà attiva fra il 15 e il 23 luglio.

Se completerai la missione in tempo, riceverai la piastrina Chiamata alle Armi (assegnata il 31 luglio) e un plus XP di squadra (mediante accesso fra il 23 e il 30 luglio).

I plotoni

6 anni fa
0

È ora di entrare in squadra. Oggi introduciamo la prima parte delle caratteristiche dei plotoni per Battlefield 1. Si tratta di qualcosa che avete richiesto in molti e che siamo davvero lieti di potervi finalmente offrire. La nostra idea in questa prima fase è quella di aggiungere alcune caratteristiche dei plotoni delle più essenziali, come il tag del plotone, impostando un solido sistema che possiamo espandere e migliorare strada facendo.

Di seguito è riportata una panoramica di quello che sarà disponibile in questa prima parte:

Crea e gestisci – Ogni giocatore potrà creare un plotone: sarà però limitato al ruolo di generale, il grado più alto e quello con cui un creatore di plotone inizia, in qualsiasi momento. Creando un plotone, è possibile aggiungere le seguenti informazioni:

  • Nome - Obbligatorio, dev’essere formato da 3 a 24 caratteri. I nomi non saranno univoci, benché alcuni potranno non essere permessi, magari perché non superano il filtro volgarità.
  • Tag - Obbligatorio, dev’essere formato da 1 a 24 caratteri. I tag non saranno univoci, benché alcuni potranno non essere permessi o semplicemente sono bloccati dal filtro volgarità.
  • Descrizione - Facoltativa, può essere al massimo di 256 caratteri. È possibile usarla per descrivere il plotone. Ovviamente, il filtro volgarità può precludere l’uso di certe parole.
  • Emblema - È possibile scegliere un emblema per il proprio plotone dalla galleria emblemi personale. L’emblema è poi “copiato” sul plotone, il che significa che se si modifica il proprio emblema, i cambi non si rifletteranno automaticamente sull’emblema del plotone.
  • Tipo di accesso - Determina se i giocatori possono o non possono unirsi al plotone:
    • Aperto – Chiunque può unirsi al plotone istantaneamente.
    • Chiedi di partecipare – Chiunque può fare richiesta: i membri del plotone con i permessi adatti possono accettare o rifiutare.
    • Chiuso – Nessuno può unirsi al plotone in questo stato.

È sempre possibile cambiare questi valori e impostazioni in ogni momento, fintanto che un membro del plotone abbia i permessi per farlo.

  • Generale – Il grado più alto nel plotone e ci può essere solo un generale alla volta. Inizialmente il creatore ottiene questo grado, ma lo può trasferire a qualcun altro (cosa necessaria se si vuole abbandonare il plotone). Il generale ha accesso a tutto, inclusa la possibilità di cambiare nome, tag e persino di sciogliere il plotone.
  • Colonnello – È il secondo grado più altro e ha accesso alla maggior parte della gestione legata al plotone, tra cui la descrizione, l’emblema e il tipo di accesso. Questo significa che, il più delle volte, può sostituire il generale.
  • Tenente – È il grado più basso con permessi di gestione. Principalmente la loro abilità è quella di accettare o rifiutare le richieste di ingresso nel plotone, se l’opzione “Chiedi di partecipare” è attiva, così come collegare i propri server noleggiati al plotone.
  • Soldato – È il grado iniziale che ogni nuovo membro del plotone riceve. Questo grado non dà accesso a nulla, se non essere un membro del plotone e poterlo rappresentare, oltre che unirsi ad altri giocatori. Come regola base, è sempre possibile promuovere qualcuno a un grado inferiore al proprio e retrocedere o espellere membri che sono un grado inferiore al proprio. I permessi di grado si accumulano, quindi se si viene promossi è possibile continuare a fare tutto quello che si faceva prima, e molto altro.
  • Trova e unisciti – Lo scopo dei plotoni è giocare insieme. Nella sezione “Trova plotone”, talvolta si riceve una lista di plotoni consigliati ai quali ci si può unire, basata su altri plotoni rappresentati dai propri amici. Una volta trovato un plotone, il suo tipo di accesso determinerà il livello di facilità per entrarvi. Forse entrarci sarà una cosa immediata, oppure sarà necessario inviare una richiesta. Nel peggiore dei casi, potrebbe essere chiuso e non ci sarà niente da fare.
  • Giocare e rappresentare il tuo plotone – Per molti giocatori, rappresentare il proprio plotone è quello che conta, e con il nuovo sistema abbiamo provato a rendere il processo più semplice e funzionale. Si può rappresentare solo un plotone alla volta, oppure si può scegliere di non rappresentarne alcuno. Grado e appartenenza saranno conservati. In pratica si tratta solo di qualcosa che si attiva e disattiva. Mentre si rappresenta un plotone, il suo tag verrà automaticamente mostrato prima del nome e il suo emblema sostituirà l’emblema solitamente in uso. L’emblema del plotone sostituisce l’emblema personale. Quando si rappresenta un plotone, vogliamo che lo si faccia fino in fondo.

Oltre al tag e all’emblema, se si forma una squadra con altri giocatori che rappresentano lo stesso plotone, il nome di quest’ultimo verrà automaticamente usato. In più, se il plotone rappresentato avrà contribuito maggiormente alla conquista di una bandiera (con almeno due membri presenti), un vessillo con l’emblema del plotone sarà mostrato sull’asta della bandiera. Insomma, più motivi per vantarsi.

Al momento c’è un limite di 100 membri per plotone, se il tuo gruppo ha più di 100 giocatori, consigliamo di formare più plotoni con lo stesso nome, tag e descrizione. Si può essere al massimo membri di 10 plotoni. Questo include le richieste in attesa: se sei membro di 8 plotoni e hai 2 richieste in attesa per altrettanti plotoni, non potrai unirti ad altri plotoni finché non ne abbandoni uno o annulli una richiesta. Stiamo considerando di aumentare questi limiti in futuro.

Uno dei nostri scopi principali era anche quello di rendere più semplice giocare insieme in gruppo, così abbiamo aggiunto la possibilità di vedere sempre dove il proprio plotone sta giocando, per potersi quindi unire.

Il Futuro Di Battlefield 1

7 anni fa
0

Non c’è mai stato un momento migliore per giocare a Battlefield 1. Siamo emozionati per il vostro feedback così positivo di Battlefield 1 They Shall Not PassCi abbiamo lavorato molto, e siamo davvero felici che abbia riscosso un così grande successo. E questo è solo l’inizio!

Ecco cosa ci riserva il futuro.

Aggiornamenti mensili di Battlefield 1

Ci impegniamo da sempre a garantire la migliore esperienza di gioco in Battlefield 1. In passato, questo lo abbiamo fatto sotto forma di patch stagionali. Considerato tutto quello che abbiamo in programma per Battlefield 1, abbiamo deciso di puntare su aggiornamenti mensili. In questo modo potremo farti avere più velocemente quello che desideri.

Trasformare il feedback dei giocatori in migliorie testate sul campo che ottengono poi un successo di pubblico è molto importante per noi. Useremo il Community Test Environment per sviluppare le vostre idee e migliorare ulteriormente il nostro gioco preferito.

I plotoni

A proposito di aggiornamenti, quello primaverile è in arrivo. Porterà una delle funzioni più attese: i plotoni. Finalmente potrai organizzarti e unirti ai tuoi amici, per ottenere vittorie lampo e raggiungere obiettivi come gruppo. Continua a seguirci per saperne di più sui plotoni e sull’uscita dell’aggiornamento primaverile.

Miglioramenti di gioco e modifiche a Operazioni

In vista delle uscite future, abbiamo tenuto in considerazione i commenti dei giocatori. Abbiamo ancora del lavoro da fare per rendere il tutto più fluido. Abbiamo dedicato l’aggiornamento di maggio alle versioni che miglioreranno la tua esperienza in Battlefield 1.
Parliamo di ottimizzazione del flusso delle partite (specialmente in Operazioni) ed eliminazione di molti problemi relativi alla dinamica di gioco che si spera possano rendere l’azione più bilanciata e corretta. Il team di sviluppo sta anche lavorando all’aggiornamento del programma Noleggia un server di Battlefield 1, che speriamo di rendere presto disponibile.

Le nuove espansioni* di Battlefield 1

Non possiamo parlare del “futuro” senza menzionare le espansioni in arrivo. Ognuna offre un sacco di nuove mappe, armi, veicoli e modalità. Abbiamo molte cose da condividere sulla Grande Guerra.

Battlefield 1 In the Name of the Tsar ti vedrà schierato sul fronte orientale, dove combatterai a fianco dell’esercito russo e vivrai sulla tua pelle la brutalità del combattimento e i gelidi inverni russi, come mostrato nelle immagini promozionali. Preparati per le nuove tattiche messe in atto dall’esercito russo. Il ghiaccio è freddo, ma l’acciaio lo è ancora di più.

Grazie per aver letto fin qui. Speriamo che tu sia entusiasta come noi per quello che ci attende. Continua a inviarci i tuoi feedback e ci vediamo sul campo di battaglia.

Aleksander Grøndal, produttore esecutivo di Battlefield 1

Andrew Gulotta, produttore di Battlefield 1

* RICHIEDE BATTLEFIELD 1 SU PIATTAFORMA APPLICABILE (VENDUTO SEPARATAMENTE), TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI GIOCO, UN ACCOUNT EA E UNA CONNESSIONE A INTERNET.

Benvenuti al Battlefest

7 anni fa
0

È il momento di festeggiare con Battlefest per il 25° anniversario di DICE! Battlefest festeggia la community di Battlefield con una serie di eventi. Visto che ricorre il 25° anniversario di DICE, i motivi per fare festa non mancano di certo!

Durante le due settimane di Battlefest si svolgeranno numerosi eventi. Non lasciarteli scappare: continua a leggere e scopri cosa abbiamo in serbo per la prima settimana.

29 MARZO

Ottieni XP doppi: anche se Battlefest inizia il 30 marzo, anticiperemo con un evento XP doppi. Tutti i giocatori di Battlefield 1, Battlefield 4 e Battlefield Hardline otterranno XP doppi dal 29 al 31 marzo.

30 MARZO

Amici Premium: il 30 marzo prenderà il via qualcosa di molto speciale. Abbiamo chiamato questa novità Amici Premium: consentirà ai possessori di Battlefield 1 Premium Pass di invitare gli amici sprovvisti di Premium a giocare sulle nuove mappe, gratis! Presto forniremo ulteriori dettagli su Amici Premium.

Premi giornalieri in scarti: stiamo per introdurre un nuovo metodo per ottenere scarti in Battlefield 1. Guadagna fino a 100 scarti al giorno giocando, vincendo e mettendoti in mostra nel multigiocatore.

Piastrina 25° anniversario DICE: DICE compie 25 anni. Per festeggiare i creatori di Battlefield e gli appassionati di questa serie, renderemo disponibile la piastrina 25° anniversario DICE. A un altro quarto di secolo ricco di successi!

Diretta Battlefest #BFWeekly: sintonizzati su Twitch.tv/battlefield/ il 30 marzo alle 13:00 PT per seguire in diretta l’azione di gioco di Battlefield 1, ricevere regali e altro ancora.

Nuova partita personalizzata: nella nostra nuova partita personalizzata potrai divertirti con una versione particolare del multigiocatore di Battlefield 1, sulle mappe di They Shall Not Pass. Cominceremo con una partita personalizzata molto popolare: “Linea di tiro”.

31 MARZO

Nuova versione dei Battlepack: la nuova versione dei Battlepack è denominata versione Battlefest e contiene numerose armi e skin per veicoli. Ci saranno anche tre nuove armi da corpo a corpo, delle quali raccogliere i frammenti di puzzle.

Battlepack gratis: accedi fra il 31 marzo e il 1° aprile e riceverai gratis un Battlepack della versione Battlefest.

#FridayNightBattlefield sull’espansione 1: la tua occasione settimanale per giocare con gli sviluppatori DICE torna in un nuovo evento #FridayNightBattlefield. Questo venerdì l’azione avrà luogo esclusivamente sulle mappe di They Shall Not Pass.

Buon divertimento. Abbiamo molte sorprese in serbo per te! Continua a seguirci per sapere cosa ti aspetta durante la seconda settimana di Battlefest.

Battlefield 1 They Shall Not Pass: Accesso Anticipato In Arrivo

7 anni fa
0

Presto sarà il momento di entrare in azione. Il 14 marzo, i possessori di Battlefield™ 1 Premium Pass*† potranno unirsi all’esercito francese, grazie all’accesso anticipato a Battlefield 1 They Shall Not Pass*.

Speriamo che ti divertirai con le 4 nuove mappe, le nuove armi e la nuova modalità Prima linea. Preparati a brandire la brutale mazza dell’Incursore di trincea e a pilotare il carro Behemoth Char 2C. Battlefield 1 They Shall Not Pass offre innumerevoli contenuti: usa il link sottostante per scoprirli tutti.

Battlefield 1 They Shall Not Pass: tutto ciò che devi sapere

L’aggiornamento Battlefield 1 They Shall Not Pass è obbligatorio per tutti i giocatori di Battlefield 1. Grazie all’aggiornamento anche i giocatori che ancora non dispongono dell’espansione otterranno dei vantaggi: potranno per esempio guardare le partite a Battlefield 1 They Shall Not Pass tramite la modalità Spettatore. Consulta le note sull’aggiornamento di Battlefield 1qui.

Ci sono molte altre novità in arrivo per i giocatori di Battlefield 1. Abbiamo rivelato di recente i dettagli sulle prossime espansioni: Battlefield 1 In the Name of the Tsar, Battlefield 1 Turning Tides e Battlefield 1 Apocalypse.

Scopri di più sulle future espansioni di Battlefield 1

Vai a combattere! Indossa l’uniforme blu e difendi la tua patria. Scopri Battlefield 1 They Shall Not Pass. Ils Ne Passeront Pas.

* Richiede Battlefield 1 su piattaforma applicabile (venduto separatamente), tutti gli aggiornamenti di gioco, una connessione a Internet e un Account EA.

† L’accesso anticipato è valido per tutti i pacchetti di espansione non ancora disponibili. Visita https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/premium per ulteriori dettagli e per le date di pubblicazione di ogni pacchetto d’espansione.

In primo piano