Liberi Dal Trend
Tag: [LDT] Web: Official website Fans: 9 Created: 2011-10-28

Platoon Presentation

In ogni sito che si rispetta, c’è la voce chi siamo. Quindi anche in questo piccolo Grande sito non poteva mancare un tasto così importante.

In poche parole noi siamo persone che amano giocare divertendosi, noi siamo voi, perché voi siete noi, o meglio noi siamo tutti gli iscritti del sito. Non è il sito di qualcuno ma il sito di tutti. Ecco perchè nn c'è il nome di qualcuno in questa presentazione, non c'è perchè dovremmo mettere il nome di ogni iscritto poichè ogni iscritto e ideatore e membro di uguale livello di Liberi Dal Trend! Cmq ci potete conoscere meglio, uno ad uno andando sul forum.

Non è un sito pretenzioso. Tuttavia pretendiamo il divertimento.
Certo qualche buon pensante “penserà” che potremmo sprecare il nostro tempo libero per fare cose più costruttive. Ci giudicano e ci guardano con sospetto, non comprendono la nostra passione.
Eppure è da quando è nato l’uomo che esiste il gioco. Certo ci sono giochi e giochi, non mi rivolgo a quei giochi d’azzardo che rovinano persone, o a giochi pericolosi… Però tutti i giochi nascono per divertire poi dipende dalla testa della persona e dall’uso che ne vuole fare.



Una penna a sfera, viene utilizzata dall’uomo per molteplici iniziative.
Un Dottore usa una biro, per scrivere una ricetta importante, che può salvarti la vita. Quindi penna = buona cosa.

Un poeta usa una biro per scrivere poesie e deliziare i cuori di chi legge le sue opere. Quindi penna = buona cosa.

Uno psicopatico può usare una penna per cavare un occhio a qualcuno o addirittura uccidere una persona. Quindi penna = a Brutta cosa?

Certo che no!

Male è colui che utilizza il mezzo nel modo sbagliato e non è male il mezzo in se stesso.



Quindi i video giochi come ogni altra cosa possono fare del bene o del male, tutto dipende da noi.



Se si ha una filosofia armonica i video giochi online sono un bel passatempo costruttivo:

Possono portare emozioni, amicizie, simpatie, risate e perché no aiutare anche qualche persona che si sente sola. Per molti è solo un passatempo, per altri un modo di vivere, per altri ancora spazzatura.

Per noi di Liberi Dal Trend! I video giochi sono una forma di poesia, arte e soprattutto sono l’espressione di libertà, si perché anche se passiamo molto tempo qui, non significa che siamo schiavi, ciechi o che vogliamo scappare da una realtà difficile. Siamo solo consapevoli e liberi di pensare che un singolo uomo non può cambiare le regole del mondo, la fame le guerre; chi pensa al contrario è solo una persona piena di buone intenzioni…e di buone intenzioni n’è pieno il mondo.


Per noi la vita stessa è un gioco, un bellissimo gioco, di ruolo se vogliamo; un gioco dove a ognuno di noi gli è stata data la libertà di fare quello che vuole. Ecco perché crediamo e siamo convinti che la vita stessa è un bellissimo gioco per passare il tempo in attesa della fatidica scritta che presto o tardi arriva.

Game over!



Il mistero che racchiude la passione di videogiocare è come la fede che spinge uomini a osare. Chi ci vede da lontano, lontano dal nostro pensiero, ci giudica come perdi tempo. Non sanno che la vita è un gioco per passare il tempo in attesa della morte; noi dopotutto non facciamo altro che allenarci :)
Noi video giocatori, noi Liberi da ogni trend, da ogni schema e dogma ce ne infischiamo di ciò che pensano gli altri e continuiamo a divertirci. Siamo spiriti liberi che brillano di luce propria. Siamo creature della rete.
 

Platoon feed

There are no more events to show