Ultime notizie

Notizie più vecchie

Festeggia Gioca per donare nelle missioni community di Battlefield 4 e Battlefield Hardline

7 anni fa
0

Vuoi giocare a Battlefield sentendoti una persona migliore? Sentendoti persino meglio di quando ottieni una splendida cattura in Conquista? Buone notizie: per ringraziare la community globale degli appassionati, EA donerà 1 milione di dollari in beneficienza. Abbiamo preparato delle missioni per accompagnare l’evento. Il denaro verrà distribuito fra cinque organizzazioni non profit, dedite allo sviluppo di un ambiente più aperto nell’ambito dei videogiochi e al sostegno agli aspiranti programmatori. Code.org, HeForShe, Code2040, SpecialEffect e National Center for Women & Information Technology riceveranno 200.000 $ a testa.

Dal 12 al 17 giugno 2016 potrai festeggiare Gioca per donare in Battlefield Hardline e Battlefield 4. Di seguito sono riportati i dettagli delle missioni. Unisciti a noi e ti premieremo con delle ricompense di gioco. Durante lo stesso periodo sarà attivo un evento XP doppi: in questo modo otterrai ancora di più per il tempo che ci dedicherai. Ovviamente la donazione verrà effettuata in ogni caso, ma perché non celebrare la community globale dei giocatori, facendo in modo che chiunque abbia bisogno di rifornimenti li riceva?

Missione community di beneficienza Battlefield 4: rifornimenti
Gioca in qualsiasi mappa e modalità multigiocatore di Battlefield 4 e aiuta la community a raggiungere 45 milioni di rifornimenti per ricevere un Battlepack oro. Questa missione è attiva dal 12 giugno 2016 alle 18:00 al 17 giugno 2016 alle 18:00. Il Battlepack dovrà essere riscattato in Battlelog prima delle 18:00 del 17 giugno.

Missione community di beneficienza Battlefield Hardline: rifornimenti
Affronta le strade in Battlefield Hardline! Gioca in qualsiasi mappa e modalità multigiocatore di Battlefield Hardline e aiuta la community a raggiungere 5 milioni di rifornimenti per ricevere un Battlepack oro. Questa missione è attiva dal 12 giugno 2016 alle 18:00 al 17 giugno 2016 alle 18:00. Il Battlepack dovrà essere riscattato in Battlelog prima delle 18:00 del 17 giugno.

Scopri Battlefield 1 a EA Play

7 anni fa
0

Quali sono le tue impressioni dopo aver visto il trailer di presentazione di Battlefield™ 1? Ti sei gasato? Hai iniziato il conto alla rovescia? O forse hai semplicemente lanciato in aria il bicchiere che avevi in mano, urlando? (Io sì). Fra pochi giorni, potrai scoprire ancora di più su Battlefield 1: il livestream di EA Play inizierà il 12 giugno 2016 alle 22:00. Sintonizzati su EA Play per assistere all’evento e vedere in azione Battlefield 1, con un nuovo trailer e uno scontro in diretta davvero imperdibile.

A partire dalle 23:00, potrai osservare l’azione multigiocatore di Battlefield 1 a 64 partecipanti, grazie alla diretta di Battlefield Squads. Battlefield Squads è la prima trasmissione in diretta del gameplay di Battlefield 1. I membri della community di Battlefield StoneMountain64 e Battlefield Friends – The Noob saranno a capo di squadre composte dagli YouTuber e dagli streamer Twitch più popolari. E ci saranno anche degli ospiti a sorpresa!

Segna la data sul calendario (o imposta un promemoria sul cellulare): il gameplay di Battlefield 1 verrà svelato il 12 giugno 2016.

Aggiornamento PC – 08 agosto

8 anni fa
0

Cari giocatori di Battlefield 3,

A partire dalle ore 10:00 CEST del giorno 08/09/2015, eseguiremo interventi di manutenzione su Battlefield 3. Questo aggiornamento risolverà il problema della sospensione del supporto dei plug-in NPAPI da parte di Google Chrome. Qui troverete ulteriori informazioni su NPAPI e Chrome. L’aggiornamento non prevede periodi di sospensione del servizio.
Ecco l’elenco delle modifiche per questo aggiornamento:
- Rimosso il requisito per il supporto del plugin di Google Chrome, essendo la funzione ora integrata in Origin.
Il client di Battlefield 3 può essere scaricato e aggiornato già da ora, ma questa caratteristica verrà attivata a settembre 2015, al cessare del supporto al plugin NPAPI di Google Chrome.
Grazie!
Cari giocatori di Battlefield 3,

America e Oceania sfidano l’Europa nei tornei ESL

ncasadei 9 anni fa
0

Dopo le frenetiche stagioni del 2014, ESL annuncia che nel 2015 Battlefield 4 sarà ancora protagonista in Oceania e America. Cosa ci sarà? Gioco ad altissimi livelli, premi allettanti ed emozionanti partite Dominio con alcuni dei migliori giocatori di Battlefield 4 del mondo.

L’America continua a combattere

ESL One Battlefield 4 America avrà tre stagioni, ciascuna con un premio in denaro di 6.500 $, circa 20.000 $ nel corso dell’anno. Alla fine di ogni stagione uno squadrone si imporrà e guadagnerà un posto nelle finali globali a Colonia, in Germania. Lì si affronteranno per vincere il premio di 35.000 € e conquistare il titolo di campioni del mondo di ESL One Battlefield 4.

Programma America (modalità di gioco Dominio):

 

  • Coppa stagione primaverile 1 America – 1 marzo 2015
  • Coppa stagione primaverile 2 America – 8 marzo 2015
  • Coppa stagione primaverile 3 America – 15 marzo 2015
  • Coppa stagione primaverile 4 America – 22 marzo 2015
  • Fase a gironi stagione primaverile America – 28 marzo 2015
  • Finali stagione primaverile America – 29 marzo 2015

L’Oceania sfida il mondo

Lo scorso anno l’Oceania ha partecipato a due delle quattro stagioni di ESL One Battlefield 4 e non vediamo l’ora di vedere come si comporterà nel 2015.

Per l’Oceania, la campagna stagione primaverile 2015 di ESL One Battlefield 4 partirà nella terza settimana di febbraio e, dopo cinque settimane, uno squadrone verrà dichiarato campione. I suoi membri voleranno poi in Germania per affrontare sette dei migliori squadroni del mondo nelle finali ESL One. Comprese le spese di viaggio per i vincitori della stagione, nel 2015 verrà spesa la ragguardevole cifra di 54.000 dollari australiani.

Insomma, sarà un anno fantastico per il gioco competitivo di Battlefield. Segui il link qui sotto per ulteriori informazioni sui tornei.

Programma Oceania (modalità di gioco Dominio):

  • Coppa stagione primaverile 1 Oceania – 1 marzo 2015
  • Coppa stagione primaverile 2 Oceania – 8 marzo 2015
  • Fase a gironi stagione primaverile Oceania – dal 10 al 24 marzo 2015
  • Finali stagione primaverile Oceania – 28 e 29 marzo 2015

Scopri di più sui tornei ESL 1025. I tornei ESL One sono organizzati e sponsorizzati da Turtle Entertainment GmbH. Informazioni sulle regole e il tabellone del torneo su Battlefield.ESL.eu e ESL-one.com/Battlefield.

Le prossime novità di Battlefield 4

ncasadei 9 anni fa
0

Un pò di tempo fa, abbiamo parlato del cammino che ci aspetta per Battlefield 4™ e di come avremmo continuato a supportare il gioco con nuovi contenuti. Eravamo stati abbastanza vaghi. Tuttavia, è tempo di far luce su quello che vi dovrete aspettare da qui in avanti.

Abbiamo in programma di rilasciare nuovi contenuti in modo leggermente diverso, sempre con l’intento di migliorare il gioco in base al vostro feedback. Aspettatevi aggiornamenti e modifiche del gioco, ma anche grandi ondate di nuovi contenuti.

Aiutateci a creare una Mappa Community

Ok. Questo è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima d’ora. C’è un contenuto che arriverà nel 2015 del quale siamo davvero entusiasti. Costruiremo una mappa di Battlefield 4 insieme a voi – la community. Insieme al nostro team di sviluppo, arriverete a creare una mappa giocabile, basata sulle vostre competenze riguardo a quello che rende un livello multiplayer divertente. Questa mappa sarà poi testata e ottimizzata nella CTE (Community Test Environment), disponibile per i membri di Battlefield 4 Premium.

Partecipando a questo test CTE, ci dovrete fornire un feedback* sulla mappa, per creare il contenuto finale insieme a noi. Durante questo condivideremo i dettagli del dietro le quinte di ciò che è il processo di sviluppo per la realizzazione di una mappa multiplayer.

Come ringraziamento alla la community di Battlefield per averci dato un feedback così prezioso per migliorare il gioco, vogliamo mostrarvi il nostro apprezzamento rilasciando la “Community Map” su tutte le piattaforme.

Dateci un feedback sulla Mappa Community sul forum di Battlefield 4 CTE

Patch Invernale in arrivo a marzo

In marzo, rilasceremo quella che chiamiamo la “Patch Invernale”, migliorando alcune cose come il codice di rete e il rilevamento delle collisioni fra soldati. Questo aggiornamento andrà anche a modificare una delle nostre modalità di gioco competitivo, Annientamento Squadra. Veloce ed estremamente concentrata sul lavoro di squadra, questa diventerà la modalità di gioco competitiva principale di Battlefield 4.

Nel caso in cui non abbiate ancora avuto la possibilità di provarla, Annientamento Squadra è caratterizzata dalla presenza di due squadre di cinque giocatori che lottano per il possesso di una bomba sulla mappa. Il vostro obiettivo è quello di distruggere due su tre basi nemiche con queste bombe per vincere. La nostra ambizione con Annientamento Squadra è quella di creare qualcosa di veloce e impegnativo per i giocatori e che rappresenti allo stesso tempo un’esperienza divertente per coloro che guardano le partite.

Altre novità

Rimanete sintonizzati per scoprire altre novità e aggiornamenti su Battlefield 4. Sarà davvero divertente farci aiutare da voi per creare insieme l’esperienza di Battlefield definitiva.

Thomas Andersson
Creative Director, Battlefield 4 | DICE LA

* Si prega di rispettare i diritti degli altri. Si prega di fornire solo contenuti (1) che non siano diffamatori, osceni, offensivi o indecenti, (2) che non siano riservati o proprietari e (3) che non violino o infrangano i diritti di terzi. Fornendo i contenuti, l’utente concede a EA tutte le licenze necessarie per consentire l’uso da parte di EA dei contenuti per qualsiasi scopo. Si applicano Termini di Servizio.

In primo piano