Sblocca una skin per armi di Battlefield 1 giocando a Battlefield 4 o Battlefield Hardline

7 anni fa
0

Siamo quasi arrivati alla fine della realizzazione di Battlefield™ 1. Il gioco uscirà in tutto il mondo il 21 ottobre (oppure il 18 ottobre, se hai prenotato la Deluxe Edition Early Enlister) e tutti potranno finalmente assistere all’alba della guerra totale. Settimana prossima organizzeremo una diretta della realizzazione di Battlefield 1: puoi trovare informazioni a riguardo sulla pagina della diretta di Battlefield.

Questo non significa però che il combattimenti in Battlefield 4™ o Battlefield™ Hardline siano terminati. C’è un’ultima missione che devi completare: se ce la farai, otterrai qualcosa di speciale in Battlefield 1.

12 – 17 ottobre
Ottieni la skin per armi M1911 “Il carceriere” e la piastrina Realizzazione di Battlefield 1

Proprio così. Indossa di nuovo l’elmo e impugna l’M1911: devi tornare in azione in Battlefield 4 o Battlefield Hardline se vuoi ottenere la skin per armi M1911 “Il carceriere” in Battlefield 1, oltre alla piastrina Realizzazione di Battlefield 1. A prescindere dal gioco nel quale completerai la missione, inoltre, riceverai un Battlepack oro.

Ecco cosa devi fare:

Missione community M1911
Affronta una modalità/mappa multigiocatore di Battlefield 4 o Battlefield Hardline e ottieni 100 uccisioni con M1911 per conquistare la skin per armi M1911 “Il carceriere” e la piastrina Realizzazione di Battlefield 1 in Battlefield 1, oltre a un Battlepack oro in Battlefield 4 o Battlefield Hardline (a seconda del gioco usato per completare la missione). Questa missione è attiva dal 12 ottobre 2016 alle 18:00 al 17 ottobre 2016 alle 18:00.

*QUESTA OFFERTA HA FINALITÀ ESCLUSIVAMENTE PROMOZIONALI E NON COSTITUISCE UNA CARTA DI CREDITO, ADDEBITO DIFFERITO, BANCOMAT O CARTA REGALO. LIMITE DI UNA PIASTRINA REALIZZAZIONE DI BATTLEFIELD 1 E UNA SKIN PER ARMI IL CARCERIERE DI BATTLEFIELD 1 PER ACCOUNT EA. PER PARTECIPARE E ACCEDERE AI CONTENUTI DI GIOCO È RICHIESTO BATTLEFIELD 4 E/O BATTLEFIELD HARDLINE SU PIATTAFORMA APPLICABILE, UN ACCOUNT EA, UNA CONNESSIONE A INTERNET E (PER GLI UTENTI DI PIATTAFORME DOMESTICHE) UN ABBONAMENTO XBOX LIVE GOLD O UN ACCOUNT Sony Entertainment Network. PER RICEVERE LE RICOMPENSE DEVI CONFERMARE IL COMPLETAMENTO DELLE MISSIONI COMMUNITY NELLA PAGINA DELLA MISSIONE COMMUNITY DI BATTLELOG PRIMA DELLA FINE DELLA MISSIONE.

TRANNE I CASI IN CUI È ESPRESSAMENTE SPECIFICATO, NESSUN PRODUTTORE DI ARMI, VEICOLI O ATTREZZATURE È ASSOCIATO AL GIOCO, NÉ LO HA SPONSORIZZATO O APPOGGIATO.

Ultime notizie

In primo piano