Competizione Premium di gennaio: gioco di squadra



Per la competizione esclusiva Premium di questo mese, vogliamo che tu diventi un eccellente compagno di squadra. La chiave starà nel distribuire munizioni, rianimare i compagni caduti e riparare i veicoli. Continua a leggere per scoprire tutti i particolari. E che vinca il miglior giocatore di squadra!
Come partecipare
1. Diventa un membro Premium
Verifica di essere un membro Premium. Questa competizione esclusiva è riservata agli oltre 2 milioni di membri Premium.
2. Scarica Aftermath
La competizione utilizzerà esclusivamente Aftermath, per cui verifica di aver scaricato Aftermath (disponibile gratuitamente, se sei un membro Premium).
3. Collegati ai nostri server
Trova uno dei server dedicati alla competizione esclusiva Premium. Questi si chiamano tutti “Competizione Premium di gennaio” e sono identificati con un numero. Puoi cercare questo nome usando il filtro del browser dei server manuale.
4. Inserisci la password
Inserisci la password del server della competizione esclusiva Premium. Questa password ti verrà comunicata dopo che avrai letto e accettato i termini e le condizioni della competizione.
5. Gioco di squadra
Nel corso di 72 ore verificheremo chi riuscirà ad accumulare il punteggio più elevato nell’ambito del gioco di squadra. Se sarai tra i migliori 5 della tua piattaforma, vincerai una litografia autografata di Battlefield 3, in edizione limitata. Il punteggio assegnato ai fini della competizione è identico a quello utilizzato nelle normali partite di Battlefield 3. Le uniche azioni valide per generare punti di squadra ai fini della competizione sono:
Rianimazioni
Uccisioni come salvatore
Cure
Rifornimenti di munizioni
Ordini di attacco di squadra
Ordini di difesa di squadra
Riparazioni
Assistenze all’avvistamento
Orari della competizione
La competizione proseguirà per le 72 ore che comprendono venerdì, sabato e domenica 25-27 gennaio. Tieni presente che, per definire gli orari di inizio e conclusione, usiamo l’ora di Greenwich (“GMT”). Questo significa che la competizione inizierà nella sera di giovedì 24 gennaio per i giocatori sulla costa ovest degli Stati Uniti, per esempio. Di seguito sono indicati alcuni orari di avvio:
Los Angeles: 16:00, 24 gennaio
Londra: 00:00, 25 gennaio
Mosca: 04:00, 25 gennaio
Tokyo: 09:00, 25 gennaio
Mappe utilizzate
La rotazione includerà tutte le mappe di Aftermath.
Notifica dei vincitori
I vincitori saranno annunciati su Battlelog poco dopo la conclusione della competizione. Ogni vincitore sarà contattato tramite email e riceverà un codice vittoria, riscattabile presso il DICE Store per ottenere il premio e richiederne la spedizione.
Confermando di aver letto e accettato i termini e le condizioni riceverai la password necessaria per accedere ai server della competizione.
Ho letto e accetto i termini e le condizioni.Buona fortuna e buon divertimento!