[FNC] LA FENICE

...
  • Founder
  • Founder
  • Leader

View all Members (25)

Website: plotonelafenice.forumfree.it/ • Created: 2016-01-08
Rank
50

3,847,310 / 3,306,000

Score
3,847,310
Skill
940
K/D
1.050
Time
1349h 5m
Benvenuti nel Plotone LA FENICE

Rispetto ed Educazione:
rispetta sempre il tuo compagno e sarai rispettato, sè ci saranno coinvolgimenti non piacevoli chiudeteli sempre in maniera educata, provocazioni o discussioni che nn possono essere chiuse o sorvolate tra voi, comunicate il tutto ad un Fondatore o Capo del gruppo (Tuono - Fano) - (Miglioo-Daltanius) che di sicuro troveranno la soluzione più giusta, sentendo in teamspeak le due parti coinvolte, sè ci saranno insulti o parolacce riferenti a provocazioni postate sul Forum o bestemmie continue in TS che nella chat di gioco riferenti a insulti di Religione, l'interessato sarà Bannato dal gruppo, sia sul Forum che in TeamSpeak senza preavviso.

Giorni programmati:
al momento non ci sono Giorni programmati nè tantomeno orari stabiliti, quindi ci si collega nel TeamSpeak ogni volta che si vuole, di solito ci si incontra nel TS che in Battlelog dopo cena, intorno alle 21:30/22:00 di sicuro ci sarà sempre qualcuno x potersi Divertire in compagnia.

Iscrizioni:
una volta eseguita la registrazione sul Forum, lasciate una vostra presentazione nella sezione "Presentazioni" situata in "BENVENUTI NEL PLOTONE LA FENICE *>F.N.C.<* RECLUTAMENTI APERTI" dopodichè vi contatterà uno dei Fondatori o Capi, x farvi entrare nel TeamSpeak 3 e presentarvi agli altri, dopo la registrazione sul Forum sè entro sette giorni non sarà effettuata nessuna presentazione da parte vostra, sarò costretto a mettervi fuori dal Gruppo.

Forum:
possono interagire tutti i membri che effettivamente sono di questo Gruppo con registrazione effettuata e approvata, e con interessamento allo stesso Forum nel seguire Argomenti postati dai Fondatori, e ad essere partecipe con gli altri membri nel TeamSpeak ogni volta che si ha la possibilità di collegarsi, chiunque persona amico o conoscente, che nn è di questo Gruppo, ma di tanto in tanto passa a trovarci nel nostro TeamSpeak, sarà il Benvenuto tra noi , ma nn potrà seguire il Forum con una semplice registrazione, a meno chè l'interessato dimostri interesse continuo nel seguire questo Gruppo e di sua volontà vorrà essere partecipe a tutti gli effetti, sarà convalidato come Membro del Plotone La Fenice.

Gruppo:
Il nostro Gruppo potete trovarlo anche sul social network Facebook e sull'applicazione Viber, sè volete seguirci anche in questi due canali creati, basta inviare su Facebook l'invito in PLOTONE LA FENICE, oppure rilasciateci il vostro nome o numero di cell. in modo tale da inserirvi nel gruppo Viber. (N.B. l'invito in questi due canali NON E' OBBLIGATORIO)

Indirizzo Teamspeak:
Address: 62.104.20.228:10228

x info:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/user/X_TuonoBlu_X/ [battlelog.battlefield.com]

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/user/fano73/ [battlelog.battlefield.com]

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/soldier/Migliorello86/stats/822128277/pc/ [battlelog.battlefield.com]

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/soldier/Daltanius23/stats/354006013/pc/ [battlelog.battlefield.com]


ISCRIZIONE VIETATA A MINORI DI ANNI 18


Significato:
La fenice, spesso nota anche con l'epiteto di Araba fenice, è un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte.

The phoenix, often also known by the epithet of a phoenix is a mythical bird known for the fact of being reborn from its ashes after death.

Public