Festeggia Battlefield in un nuovo Battlefest

7 anni fa
0

Pronto a festeggiare? Oggi diamo il via a un nuovo appuntamento di Battlefest: una festa per la community di Battlefield.

Tra il 16 e il 27 novembre, i giocatori di Battlefield™ 1 avranno a disposizione una serie di eventi, regali, missioni e attivazioni nel gioco. I giocatori di Battlefield 4 e Battlefield Hardline troveranno anche missioni ed eventi XP.

Questo Battlefest pone l’accento sul raggiungimento dell’obiettivo… Sai, quella cosa che a volte i compagni di squadra si dimenticano di fare. Concentrandoti sul gioco di squadra, ci sono varie sfide e ricompense che puoi ottenere solo questa settimana.

Durante Battlefest succederanno un sacco di cose, quindi assicurati di giocare regolarmente a Battlefield 1 per non perderti nulla. Qui sotto abbiamo elencato gli eventi da non perdere durante i 12 giorni di festa.

Mercoledì 16 novembre

  • Piastrina Battlefest: accedi a Battlefield 1 tra il 16 e il 27 novembre e ricevi una speciale piastrina Battlefest (assegnata il 28 novembre).
  • Diretta Battlefest di Battlefield 1: sintonizzati su twitch.tv/battlefield dalle 22:00 alle 00:00 per una diretta di Battlefield 1 ricca di azione, tra cui Nebbia di guerra e azione Fanatico. 
  • Partite personalizzate: aggiungeremo Fanatico e Nebbia di guerra al menu Partite personalizzate. Non perderti queste esperienze uniche.
  • Piastrina Esperto di Battlefield in regalo: tutti i giocatori che si sono iscritti entro oggi al programma Esperto di Battlefield riceveranno questa piastrina al prossimo accesso. (La piastrina verrà assegnata all’account EA associato all’indirizzo e-mail utilizzato per l’iscrizione al programma Esperto di Battlefield.)
  • Piastrina Miglior community al mondo: questa piastrina speciale sarà assegnata ai giocatori tramite i nostri GameChanger.

Giovedì 17 novembre

  • Missione Battlefest RCDO: completa questa missione di Battlefield 1 e riceverai la skin per armi RCDO. Gioca a Battlefield 1 in tre giorni diversi durante Battlefest e vinci una partita in Operazioni. I giocatori che completeranno la missione riceveranno la skin per arma al termine del Battlefest.
  • Missione Realizzazione di Battlefield 1: per i giocatori di Battlefield 4 e Battlefield Hardline. Ottieni 25 uccisioni con M1911 in uno dei due giochi e riceverai la piastrina Realizzazione di Battlefield 1 e la skin per armi M1911 "Il carceriere" in Battlefield 1*.
  • Aggiornamento Battlepack Battlefest: sarà disponibile una nuova revisione dei Battlepack a tema Battlefest.

Venerdì 18 novembre

  • Battlefest #FridayNightBattlefield: vuoi combattere corpo a corpo con uno sviluppatore di Battlefield 1? Abbiamo preparati tantissimi server per questo speciale #FridayNightBattlefield e un’esclusiva piastrina Friday Night verrà consegnata durante questo evento.
  • Evento XP doppi: i giocatori di Battlefield Hardline e Battlefield 4 otterranno XP doppi quando giocheranno il 18 novembre.

Domenica 20 novembre

  • Filmati della community di Battlefest: impara l’RCDO da alcuni dei più famosi membri della community di Battlefield.

Martediì 22 novembre

  • Svendita Black Friday: approfitta di un’offerta imbattibile per Battlefield e altri giochi EA presso il tuo rivenditore online preferito.

Mercoledì 23 novembre

  • Piastrina Veterano: questa piastrina di Battlefield 1 verrà assegnata a tutti i giocatori che hanno giocato a Battlefield 3, Battlefield 4 o Battlefield Hardline.
  • Piastrina Veterano CTE: questa piastrina di Battlefield 1 verrà assegnata a tutti i giocatori che hanno fatto parte del Community Test Environment di Battlefield 4 o Battlefield Hardline.

Venerdì 25 novembre

  • Battlefest #FridayNightBattlefield: un’altra Friday Night piena d’azione dove potrai giocare a Battlefield 1 con gli sviluppatori di DICE.
  • Evento XP doppi: i giocatori di Battlefield Hardline e Battlefield 4 otterranno XP doppi quando giocheranno il 25 novembre.

QUESTA OFFERTA HA FINALITÀ ESCLUSIVAMENTE PROMOZIONALI E NON COSTITUISCE UNA CARTA DI CREDITO, ADDEBITO DIFFERITO, BANCOMAT O CARTA REGALO. LIMITE DI UNA PIASTRINA REALIZZAZIONE DI BATTLEFIELD 1 E UNA SKIN PER ARMI IL CARCERIERE DI BATTLEFIELD 1 PER ACCOUNT EA. PER PARTECIPARE E ACCEDERE AI CONTENUTI DI GIOCO È RICHIESTO BATTLEFIELD 4 E/O BATTLEFIELD HARDLINE SU PIATTAFORMA APPLICABILE, UN ACCOUNT EA, UNA CONNESSIONE A INTERNET E (PER GLI UTENTI DI PIATTAFORME DOMESTICHE) UN ABBONAMENTO XBOX LIVE GOLD O UN ACCOUNT Sony Entertainment Network. PER RICEVERE LE RICOMPENSE DEVI CONFERMARE IL COMPLETAMENTO DELLE MISSIONI COMMUNITY NELLA PAGINA DELLA MISSIONE COMMUNITY DI BATTLELOG PRIMA DELLA FINE DELLA MISSIONE.

TRANNE I CASI IN CUI È ESPRESSAMENTE SPECIFICATO, NESSUN PRODUTTORE DI ARMI, VEICOLI O ATTREZZATURE È ASSOCIATO AL GIOCO, NÉ LO HA SPONSORIZZATO O APPOGGIATO.

LIMITE DI UNA PIASTRINA BATTLEFEST, PIASTRINA ESPERTO DI BATTLEFIELD, PIASTRINA VETERANO E PIASTRINA VETERANO CTE PER ACCOUNT EA. PER ACCEDERE AI CONTENUTI DI GIOCO E PARTECIPARE ALLA MISSIONE BATTLEFEST RCDO SONO NECESSARI BATTLEFIELD 1 PER PIATTAFORMA APPLICABILE (VENDUTO SEPARATAMENTE), TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI GIOCO, UNA CONNESSIONE A INTERNET, UN ACCOUNT EA E (PER GLI UTENTI DI PIATTAFORME DOMESTICHE), UN ABBONAMENTO XBOX LIVE GOLD O PLAYSTATION®PLUS (VENDUTI SEPARATAMENTE).

Ultime notizie

I plotoni
6 anni fa

In primo piano