Ultime notizie

Notizie più vecchie

Annunciamo il Mese di Ringraziamento dei Giocatori di BF4

10 anni fa
0

Il General Manager di DICE Karl Magnus Troedsson ringrazia tutti i giocatori di Battlefield 4 con un mese di bonus.

Per ringraziarvi della vostra fedeltà e del vostro supporto, sono felice di annunciarvi il Mese di Ringraziamento dei Giocatori di Battlefield 4. A partire da Sabato 1 Febbraio, DICE vuole dire grazie a tutti i giocatori dando vita a un mese pieno di divertenti missioni della community e bonus quotidiani che potrete ottenere semplicemente entrando in una partita.

Appreziamo tutto il feedback che continuate a darci su tutti gli aspetti di Battlefield 4. Noi ci teniamo molto, e parlare direttamente con voi ci ha aiutato a rendere migliore l’esperienza. Le informazioni più aggiornate sui nostri update sono sempre disponibili nella BF4 Control Room ,tra cui alcune aggiunte che sono felice di poter dire che arriveranno presto. Prima di tutto, stiamo lavorando ancora per migliorare ulteriormente una serie di elementi comunemente chiamati ”netcode”. Questo renderà migliore lesperienza complessiva, e a breve potremo condividere con voi nel dettaglio dove andremo a operare di preciso. In Febbraio reintrodurremo anche Plotoni, così amati dai fan, nella loro prima versione. Con questo elemento social in più, potete fare squadra coi vostri amici per creare il vostro spazio e accumulare statistiche insieme. Stiamo anche lavorando per includere altri elementi che avete tanto richiesto – continuate a seguirci per saperne di più.

Ora, lasciate che vi illustri alcune delle iniziative che lanceremo durante il Mese di Ringraziamento dei Giocatori. Avremo molti altri annunci da fare nelle prossime settimane, ma ecco qui di seguito alcuni dei principali.

Un Pacchetto Battaglia al giorno

Ogni giorno in cui vi collegherete nel gioco in Febbraio, riceverete un Pacchetto Battaglia Bronzo o Argento. Per quelli tra voi che non hanno ancora iniziato ad aprire i Pacchetti guadagnati, essi contengono bonus come dei boost per gli XP e le mimetiche per i soldati. Normalmente, ci vorrebbero circa 30 ore di gioco per guadagnare lo stesso numero di Pacchetti. Ogni giorno in cui vi collegherete a Febbraio, riceverete un nuovo Pacchetto Battaglia. Durante la settimana saranno di Bronzo, mentre il sabato e la domenica vi regaleremo un Pacchetto Battaglia Argento. Ricordatevi di attivare i vostri boost per gli XP nel menu di gioco per accelerare la vostra crescita.

Shortcut Kit

Stiamo preparando due Shortcut Kit per Battlefield 4 che renderemo disponibili per il download gratuito durante il Mese di Ringraziamento dei Giocatori. Questi kit sbloccheranno tutte le granate e le pistole di Battlefield 4 (il gioco base) così potrete recuperare subito il tempo perduto. Oppure se siete dei nuovi giocatori, vi aiuteranno a raggiungere gli altri che hanno iniziato a giocare dal lancio a Battlefield. Vi faremo sapere più nel dettaglio le date di rilascio per questi elementi.

Per tutti i nostri utenti Premium di Battlefield 4, stiamo per aggiungere altri due shortcut kit per le armi, che sbloccano i fucili da tiratore scelto e i fucili a pompa. In questo modo, se vorrete, potrete mettere le mani rapidamente su una grande parte delle armi disponibili in Battlefield 4.

Weekend Doppi XP

Durante il Mese di Ringraziamento dei Giocatori, ci sarà un weekend di Doppi XP per tutti i giocatori. Se siete tra i tanti membri Premium di Battlefield 4, avrete un altro weekend di Doppi XP in più come bonus aggiuntivo durante il Mese di Ringraziamento dei Giocatori.

Missioni Community

Potrete partecipare alle Missioni Community Globali di DICE in cui lavorerete tutti insiem per sbloccare dei Pacchetti Battaglia Oro. Durante la prima di queste sfide per tutta la Community, vi chiederemo di rubare un numero fissato di dog tags in un periodo di tempo specifico. Vi faremo avere al più presto più dettagli su questa prima Missione Community.

Interviste con gli sviluppatori DICE

Una maggiore interazione con gli sviluppatori e la trasparenza su come lavoriamo sono chiesti di frequente dai nostri fan. Durante il Mese di Ringraziamento dei Giocatori, ospiteremo diverse interviste con alcuni degli sviluppatori chiave di Battlefield 4. In queste interviste, potrete fare loro domande sul loro modo di lavorare, sul loro contributo allo sviluppo di Battlefield 4, o nel caso dei nostri gameplay designer chiave, a che punto è il processo di bilanciamento di Battlefield 4. Annunceremo le date e i canali di queste interviste con gli sviluppatori all’inizio del Mese di Ringraziamento dei Giocatori.

Avremo maggiori informazioni disponibili su ognuna delle attività del Mese di Ringraziamento dei Giocatori di Battlefield 4 durante il mese di Febbraio. Tornate a trovarci qui per trovare tutte le informazioni.

Se state giocando a Battlefield 4 al momento, ci auguriamo che apprezziate questo ringraziamento alla community lungo un mese. Se non giocate da un po’, è un ottimo momento per tornare nel gioco. Chiunque siate, vi ringraziamo per il tempo passato con Battlefield 4, vi diciamo grazie per il vostro sostegno e speriamo di sentirvi sui forum di Battlefield 4 su Battlelog. E buon 2014!

Karl Magnus Troedsson, DICE VP & GM

L’OFFERTA HA FINALITÀ ESCLUSIVAMENTE PROMOZIONALI E NON COSTITUISCE UNA CARTA DI CREDITO, DI DEBITO, REGALO O RICARICABILE. IL MESE DI RINGRAZIAMENTO DEI GIOCATORI DI BATTLEFIELD 4 DURA DAL 1 FEBBRAIO 2014 AL 6 MARZO 2014 (”PERIODO DELLA PROMOZIONE”). RICHIEDE BATTLEFIELD 4 (”PRODOTTO”) SULLE PIATTAFORME SELEZIONATE E UNA CONNESSIONE INTERNET PER ACCEDERE AI CONTENUTI IN-GAME. LA VERSIONE PC DEL PRODOTTO RICHIEDE ANCHE UN ACCOUNT ORIGIN, L’ACCETTAZIONE DELL’EULA ORIGIN E L’INSTALLAZIONE DEL CLIENT DI ORIGIN (WWW.ORIGIN.COM/ABOUT). ETA’ MINIMA PER LA REGISTRAZIONE: 13+. I PACCHETTI BATTAGLIA BRONZO E ARGENTO SONO OFFERTI OGNI GIORNO DURANTE IL PERIODO DELLA PROMOZIONE DALLE 1 AM CET ALLE 4:59 AM DEL GIORNO SUCCESSIVO E SONO ASSEGNATI AUTOMATICAMENTE AL MOMENTO DELLA CONNESSIONE AL PRODOTTO DURANTE IL PERIODO DI TEMPO GIORNALIERO. GLI SHORTCUT KIT SONO OFFERTI PER UN PERIODO DI UNA SETTIMANA E RICHIEDONO IL DOWNLOAD DA WWW.ORIGIN.COM (PER PC) O http://marketplace.xbox.com/ E https://store.sonyentertainmentnetwork.com (PER LE CONSOLE SELEZIONATE) DURANTE QUELLA SETTIMANA. LA EA ONLINE PRIVACY POLICY E I TERMINI DI SERVIZIO SONO DISPONIBILI SU WWW.EA.COM. CONSULTA GLI ACCORDI DI LICENZA CON L’UTENTE FINALE E LE INFORMATIVE VIGENTI ALL’INDIRIZZO WWW.EA.COM/1/PRODUCT-EULAS. VALIDO DOVE BATTLEFIELD 4 E’ DISPONIBILE. ETA’ MINIMA 13+. L’OFFERTA NON PUÒ ESSERE SOSTITUITA, SCAMBIATA, VENDUTA O RISCATTATA PER DENARO NÉ PER ALTRI BENI O SERVIZI. NON È CUMULABILE CON ALTRE OFFERTE NÉ CON CARTE REGALO, RIMBORSI O ALTRI BUONI SCONTO. LA SUA VALIDITÀ È NULLA OVUNQUE SIA PROIBITA, TASSATA O VINCOLATA DALLA LEGGE.

Bilanciamo BF4: le prossime modifiche ai veicoli

10 anni fa
0

Nella nostra nuova serie di blog “Bilanciamo BF4”, parleremo di alcune delle modifiche al gameplay che abbiamo in programma per Battlefield 4.

Con milioni di giocatori che si lanciano nel gioco, nuovi stili di gameplay emergono, e con loro la necessità di continuare a rifinire gli elementi chiave del gameplay- In questo post parleremo delle modifiche a Battlefield 4 in arrivo, basate sui vostri feedback. Questi cambiamenti sono tutti pianificati per un futuro aggiornamento. Continuate a seguirci per saperne di più, e fateci sapere cosa pensate nei commenti.

 


Gli elicotteri saranno modificati per migliorare il bilanciamento del gioco.

 

Velivoli e Contraerea

1) Riduzione del numero totale di missili portati dai veicoli MAA da 6 a 4. Il totale dei missili rendeva impossibile per gli elicotteri evitare gli attacchi degli MAA usando le contromisure.

2) Ridotta la velocità del CANNONE 20MM standard sugli MAA da 1200 m/s a 800 m/s per conformarsi al CANNONE 30MM. Questa riduzione accorca la distanza di volo dei proiettili e dovrebbe prevenire situazioni in cui l’MAA può ingaggiare i veicoli nemici senza lasciare la sua base. Il danno dei cannoni rimane invariato, e i velivoli, soprattutto gli elicotteri, dovrebbero stare sempre attenti a non avvicinarsi troppo a un MAA.

3) Ridotto l’impatto fisico dei missili Antiaerei per impedire agli elicotteri di ruotare incontrollabilmente quando colpiti. I valori di danno non sono cambiati.

4) Ridotto il cono in cui i missili a Radar Attivo cercano i bersagli, richiedendo così un livello di abilità più alto nel prevedere dove sarà il bersaglio al momento del lancio del missile. I missili precedentemente erano troppo facili da puntare a lungo raggio, rendendoli un centro garantito e un vantaggio chiaro rispetto agli altri tipi di missili.

5) Aumentato il danno diretto fatto dal cannone montato sugli Elicotteri da Assalto. Il mitragliere potraà aiutare meglio il pilota nel distruggere i veicoli nemici con questo cambiamento.

6) Aumentato il danno da colpo diretto dei Missili Zuni sugli Elicotteri da Assalto. La cadenza di fuoco di questi missili combinato con le scorte inferiori li rendeva una scelta troppo svantaggiata rispetto agli altri due tipi di missili.

7) Ridotto il danno ad area e il raggio massimo di danno dei CANNONI 25MM degli Elicotteri da Ricognizione. Queste armi erano troppo efficaci contro la fanteria, rendendoli una scelta ovvia rispetto alle MINIGUN 7.62 in ogni situazione. I CANNONI 25MM sono studiati per dare agli Elicotteri da Ricognizione una maggiore efficacia contro i veicoli, alle spese dell’efficacia contro la fanteria.

Tank e Anticarro

1) Ridotta l’”intelligenza” dei missili dell’ MBT LAW, obbligando il giocatore a puntare il missile più vicino al versaglio prima che sia attivato il proiettile intelligente. In più, l’MBT LAW ora ricarica più lentamente. Questo fa mantenere all’MBT LAW il suo ruolo di arma di uso immediato per tutti i Genieri, bilanciandola allo stesso tempo con gli altri lanciarazzi in favore di colpi precisi con l’AT. Infine, è stato eliminato un bug in cui l’MBT LAW oltrepassava lo scudo a PROTEZIONE ATTIVA.

2) Eliminato un problema secondo cui la PROTEZIONE ATTIVA e l’MP-APS non fermavano i proiettili 12G a frammentazione.

3) Ridotto il raggio entro cui l’M2 SLAM fa il danno massimo ai veicoli tra i 3 e i 6 metri. I giocatori dovranno stare più attenti nel collocare l’M2 SLAM per poter sfruttare al massimo il potenziale di danno di questa arma anticarro da imboscata. Il cambiamento è principalmente per contrastare la tattica di piazzare 3 mine nello stesso punto per avere un’uccisione garantita su ogni veicoli che passa entro i 6m. Il raggio di azione era considerato troppo ampio, rendendo così l’M2 SLAM molto superiore alla mina M15 AT.

4) Ridotto il danno dello STAFF su qualsiasi bersaglio del 25%. Questo dovrebbe bilanciare la facilità di uso dello STAFF col suo potenziale di danno.

Ricordati di tornare sul Blog di Battlefield per saperne di più sui cambiamenti in arrivo per Battlefield 4. Facci sapere cosa pensi nei commenti qui di seguito.

Un ringraziamento ai giocatori di Battlefield 4

10 anni fa
0

Con il lancio su di Battlefield su PlayStation 4, abbiamo portato Battlefield su ben 5 piattaforme. E’ fantastico vedere un universo così complesso prendere vita su così tanti sistemi avanzati. Milioni di persone in tutto il mondo stanno giocando e vedono la punta dell’iceberg di ciò che la nuova generazione ha da offrire. In DICE teniamo molto a voi, i fans, e vediamo il gioco come un servizio in tempo reale. Sono molto orgoglioso delle persone in DICE e in tutta EA che hanno contribuito allo sviluppo di Battlefield 4. Tuttavia, sono meno felice di vedere che il gioco ha avuto alcune problematiche durante il periodo di lancio. Mentre alcune piattaforme hanno avuto solo problemi minori, altre hanno avuto più complicazioni del dovuto. Risolvere i problemi del lancio è la nostra priorità numero 1. Infatti, siamo così concentrati che abbiamo il team al completo al lavoro per stabilizzare il gioco e non ci sposteremo su nient’altro finchè non saremo sicuri che Battlefield 4 raggiunga – e superi – le vostre aspettative. E’ la cosa più giusta da fare.

Per mostrarvi la nostra gratitudine per la vostra pazienza mentre lavoriamo per risolvere tutto, annunciamo che fino al 5 Dicembre ricompenseremo tutti i giocatori con Doppi XP per ogni match multiplayer che porteranno a termine. Capiamo che i problemi del lancio possono aver avuto impatti sulla vostra progression, e vogliamo fare tutto quanto in nostro potere per ridarvi gli XP che potete aver perso. In più, come ciliegina extra, il 5 Dicembre daremo a tutti i giocatori che si loggano su Battlefield 4 in multiplayer un mirino per la pistola M1911. Questo mirino speciale per l’arma secondaria, prima riservato solo agli sviluppatori DICE, ha uno zoom 3X ed è disponibile per tutte le classi in Battlefield 4.

Voi siete il cuore e l’anima di Battlefield. Vi ringraziamo per il supporto in questi primi giorni dal lancio, e continueremo a mostrarvi la nostra gratitudine col passare del tempo. Per restare informati sui più recenti aggiornamenti seguiteci su Facebook e Twitter.

Grazie,

Karl Magnus Troedsson

Origin Promo: Fino al 50% di Sconto Sui Giochi D’Azione

ncasadei 10 anni fa
0

Su Origin dal 24 Aprile fino al 29 Aprile saranno disponibili sconti fino al 50% sui migliori giochi d’azione: titoli top della line-up EA, ma non solo, come Crysis 3, Dead Space 3, Need For Speed Most Wanted, Medal of Honor Warfighter, Mass Effect 3 saranno in vendita a prezzi eccezionali per un periodo limitato.

E non è finita qui: Battlefield 3 al prezzo sensazionale di  € 9.99!

Scopri le offerte!

In primo piano