Ultime notizie

Notizie più vecchie

Origin Promo: Fino al 50% di Sconto Sui Giochi D’Azione

ncasadei 10 anni fa
0

Su Origin dal 24 Aprile fino al 29 Aprile saranno disponibili sconti fino al 50% sui migliori giochi d’azione: titoli top della line-up EA, ma non solo, come Crysis 3, Dead Space 3, Need For Speed Most Wanted, Medal of Honor Warfighter, Mass Effect 3 saranno in vendita a prezzi eccezionali per un periodo limitato.

E non è finita qui: Battlefield 3 al prezzo sensazionale di  € 9.99!

Scopri le offerte!

50% di Sconto su Tutto lo Store Origin!

ncasadei 11 anni fa
0

Ancora per pochi giorni sarà attiva su Origin un’offerta imperdibile: fino al 26 marzo sconti fino al 50% su tutto lo store.

Fra i titoli che godranno di questa offerta sono inclusi tutti i prodotti del franchise di Battlefield 3, Crysis 3, Dead Space 3, FIFA 13, Mass Effect 3, Mass Effect Trilogy, tutti i prodotti del franchise The Sims 3 e molti altri titoli di altissimo livello dal catalogo Electronic Arts e di altri publisher.

Scopri le offerte!

Sbloccata la Dog Tag di Marzo

ncasadei 11 anni fa
0

La Dog Tag Challenge di Marzo (in cui abbiamo chiesto a tutti i giocatori di accumulare collettivamente 200,000,000,000 nel punteggio lo scorso fine settimana) è stato un successo clamoroso! Ora stiamo quindi sbloccando la Dog Tag “Forever a Noob?” per tutti i giocatori. Dovreste essere in grado utilizzarla in-game a partire da ora. Grazie per aver giocato!

Ripetiamo la Competizione Premium di Febbraio su X360

ncasadei 11 anni fa
0

Se sei un utente Premium su X360, questo weekend è la tua possibilità di prendere parte alla competizione finale che era originariamente programmata per Febbraio.

Il criterio per vincere è lo stesso di quando la competizione è stata originariamente programmata: Arma e/o disarm ail maggior numero di M-COM in Aftermath.

Anche il premio è invariato: 5 vincitori su X360 vinceranno una litografia autografata da DICE in edizione limitata oltre a una T-shirt edizione limitata dal DICE Store.

Periodo per partecipare: 9 – 10 Marzo (48 ore; Clicca per vedere gli orari locali)

Nota: Il nome dei server per la competizione è: February Premium Competition [X]

Termini e condizioni complete per la competizione originariamente programmata sono qui di seguito. L’unico elemento cambiato è il periodo della competizione:

Termini e condizioni originali della competizione di Febbraio (ore e date sono cambiate – tutto il resto è ancora valido)

Buona fortuna e divertitevi!

La strada per End Game: partecipa a epiche battaglie aeree

ncasadei 11 anni fa
0

Con End Game arriva la nuova modalità Superiorità Aerea, che ti farà entrare in epiche battaglie aeree 12 vs. 12 su 4 nuove enormi mappe. Scopri tutto sul ritorno di questa modalità adorata dai fan qui sotto.

Superiorità Aerea è per i giocatori che vogliono dar vita a epici duelli aerei. E’ stata introdotta per la prima volta in Battlefield 1943, e da allora la community l’ha richiesta a gran voce. Ora siamo felici di reintrodurla per i fan di vecchia data e per quelli nuovi di Battlefield. Se non l’hai già vista, guarda il trailer di lancio di End Game qui di seguito per uno sguardo a questa nuova modalità.

 

“Superiorità Aerea è per i giocatori
che vogliono dar vita a epici duelli aerei”

 

Sappiamo che i jet sono tra i veicoli più amati nei nostri giochi, e Superiorità Aerea è una modalità di gioco che si rivolge ai piloti veterani e a quelli nuovi che non desiderano altro che solcare il cielo ad alta velocità e buttarsi in giganteschi duelli aerei.

Tutti i piloti in questa sfida a 24 giocatori entrano in volo, cosa che porta rapidamente all’azione e elimina ogni preoccupazione che i jet siano bombardati prima del decollo. Di fatto, anche se un pilota capace potrà usare tutta la sua gamma di trucchi nella modalità Superiorità Aerea, è anche il miglior posto per un nuovo pilota di raccogliere grandi quantità di XP in volo e ottenere i suoi primi sblocchi. Ci saranno semplicemente troppi bersagli invitanti per mancarli!End Game
Il cielo è pieno di bersagli nella nuova modalità Superiorità Aerea in Battlefield 3: End Game.

Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, Superiorità Aerea ha più di una somiglianza con la modalità classica Conquista di Battlefield, in quanto anche Superiorità Aerea vede le squadre combattere per il controllo di maggioranza su alcune basi. Ma mentre in Conquista i punti da catturare sono ovviamente a terra, i punti di controllo in Superiorità Aerea sono dirigibili – tre per mappa. Come in Conquista, il team con la presenza più numerosa intorno la maggioranza di questi punti causerà la perdita di rinforzi nel tempo agli avversari.

Supremazia Aerea è di stampo più tattico del suo predecessor di Battlefield 1943. Questa volta, ci sono più punti di controllo per cui combattere – e il team che vince una partita in End Game è normalmente quello con la migliore capacità di mantenerne il controllo, piuttosto che quello con il maggior numero di uccisioni.

End Game sarà presto disponibile in tutti i formati. Quando sarai pronto a saltare nel cockpit e iniziare il decollo, ricorda questo consiglio dal Lead Designer Gustav Halling:

“In Nebandan Flats, un pilota molto bravo può librarsi tra i molti generator a vento per liberarsi degli inseguitori e dei missili a ricerca. In più, volando dal punto A al punto B, resta vicino al terreno per rimanere “sotto il raggio dei radar” ed evitare di essere agganciato dai missili nemici”.

 

In primo piano