Battlefield 4: Premium Video Ufficiale Italiano

10 anni fa
0

Battlefield 4 Premium ti dà l’accesso anticipato alle espansioni digitali a tema, nuovi contenuti ogni settimana e esclusive opzioni di personalizzazione.

Accesso anticipato a cinque pacchetti di espansione a tema digitali, nuovi contenuti settimanali e opzioni di personalizzazione esclusive.

La beta multigiocatore di Battlefield 4 avrà inizio ai primi di ottobre e consentirà di provare in prima persona il futuro del multigiocatore online

DICE, uno studio di Electronic Arts Inc. ha annunciato Battlefield 4™ Premium, un abbonamento esclusivo per i fan di Battlefield™ che fornisce un’incredibile quantità di contenuti per arricchire l’esperienza di gioco per un anno intero. I membri di Battlefield 4 Premium riceveranno cinque pacchetti di espansione a tema digitali (Battlefield 4 China Rising, Battlefield 4 Second Assault, Battlefield 4 Naval Strike, Battlefield 4 Dragon’s Teeth e Battlefield 4 Final Stand), con un accesso anticipato di due settimane*. Tramite Battlefield 4 Premium DICE offrirà nuovi contenuti settimanali e opzioni di personalizzazione esclusive per dominare il campo di battaglia con stile.

“I fan hanno accolto con enorme entusiasmo Battlefield 3 Premium. Siamo onorati dal fatto che oltre 4 milioni di giocatori ci abbiano dato fiducia,” dichiara Patrick Bach, produttore esecutivo di Battlefield 4. “Con Battlefield 4 Premium continueremo a viziare i nostri fan con una quantità impressionante di nuovi contenuti, funzioni e privilegi esclusivi a un prezzo imbattibile.”

  • L’abbonamento a Battlefield 4 Premium include cinque pacchetti di espansione digitali** che offrono nuove mappe multigiocatore e contenuti di gioco aggiuntivi:
    • Battlefield 4 Second Assault – Include quattro celebri mappe tratte da Battlefield 3™ e ricreate per sfruttare al massimo il nuovo motore Frostbite™ 3. Disponibile inizialmente solo per Xbox One.
    • Battlefield 4 China Rising – Lotta per la supremazia nel vasto e imponente entroterra cinese. Disponibile da dicembre 2013.
    • Battlefield 4 Naval Strike – Vivi battaglie navali dinamiche mentre la flotta cinese porta il conflitto in alto mare. Disponibile dalla primavera 2014.
    • Battlefield 4 Dragon’s Teeth – Gli Stati Uniti contrattaccano in una serie di intensi combattimenti urbani. Disponibile dall’estate 2014.
    • Battlefield 4 Final Stand – Porta la guerra alla sua epica conclusione. Disponibile dall’estate 2014.
  • 2 settimane di accesso anticipato a tutti i pacchetti di espansione per partire avvantaggiati
  • Opzioni di personalizzazione esclusive con mimetiche, colori, emblemi, piastrine e altro ancora
  • Precedenza nelle code dei server
  • Nuovi contenuti ogni settimana
  • 12 pacchetti battaglia bonus di Battlefield 4
  • Trasferimento dell’abbonamento a Battlefield 4 Premium da Xbox 360 a Xbox One, e dal sistema PlayStation®3 al sistema PlayStation®4

I pacchetti battaglia di Battlefield 4 aggiungono un nuovo livello di persistenza e un intrigante fattore di casualità al sistema di progressione multigiocatore di Battlefield 4. Nel corso della carriera multigiocatore, i giocatori riceveranno pacchetti battaglia contenenti combinazioni casuali di mimetiche, piastrine, coltelli, moltiplicatori di XP e accessori per le armi. Oltre a quelli che è possibile ottenere giocando normalmente, i membri di Battlefield 4 Premium avranno diritto a 12 pacchetti battaglia bonus di Battlefield 4.

Inoltre, DICE ha annunciato che la beta multigiocatore di Battlefield 4*** avrà inizio ai primi di ottobre e sarà accessibile per tre giorni esclusivamente per i membri di Battlefield 3 Premium, per chi ha prenotato Battlefield 4 Digital Deluxe e per i possessori dell’edizione Digital Deluxe di Medal of Honor Warfighter e dell’edizione limitata di Medal of Honor Warfighter. Successivamente, DICE organizzerà una Open Beta per i giocatori di tutto il mondo che si disputerà nella mappa Siege of Shanghai in modalità Conquista. In questa occasione si potrà sperimentare un nuovo livello di guerra totale garantito dalla funzione Levolution, che crea un ambiente dinamico in grado di reagire a ogni mossa del giocatore per partite sempre diverse. La beta multigiocatore di Battlefield 4 sarà disponibile per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e PC.

Battlefield 4 sarà disponibile dal 31 ottobre per Xbox 360, sistema PlayStation®3 e PC. Battlefield 4 sarà disponibile successivamente anche per Xbox One® all-in-one games and entertainment system di Microsoft e sistema PlayStation®4. Tutti i possessori di Battlefield 4 potranno trasferire le proprie statistiche di gioco da Xbox 360 a Xbox One, e dal sistema PlayStation®3 al sistema PlayStation®4. Anche l’abbonamento a Battlefield 4 Premium sarà trasferibile.

Scopri ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

PRENOTA ORA BATTLEFIELD 4

* Maggiori dettagli su http://battlefield.com/it/battlefield-4/premium

** I pacchetti di espansione per Xbox One e PlayStation®4 sono soggetti alla disponibilità delle piattaforme di gioco.

*** Si applicano condizioni e restrizioni d’uso. Maggiori dettagli su http://www.battlefield.com/it/battlefield-4/beta

Ultime notizie

In primo piano